mastroalex
New member
Eh eh, si trattava di un paio d'amici a cena, non commessi. Di solito ai commessi evito di chiedere qualsiasi cosa, so già che non la sanno!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo è vero,e rimango piuttosto sconcertato sinceramente.bebe76 ha detto:ma veramente nei centri commerciali danno ancora queste assurde affermazioni?
mmmm......vediamo un pò da quali motivazioni fai un affermazione del genere,li hai entrambi in casa?Li hai avuti?Spiegaci un pò da cosa nasce la Tua affermazione,dai un pò di motivi,no?Io che sono l'autore di questo tread non mi sento proprio di dire che uno sia così nettamente superiore all'altro ma se Tu invece lo dici con così tanta sicurezza mi piacerebbe sentire le Tue motivazioni.A Te la parola......bebe76 ha detto:per il discorso samsung vs pana, questi ultimi sono nettamente superiori, anche al c7000(che comunque non è proprio da buttar via...)
E che ti ci voleva il plasma per riuscire a vedere i difetti degli lcd scusa?sanosuke ha detto:ce l'ho un led dentro casa e nemmeno scarsoil plasma e' superiore in TUTTO senza mezzi termini,adesso dopo quasi un annetto di plasma riesco a capire cosa siano le scie in un lcd,la resa fasulla
Falso, sopratutto non conosco nessuno che faccia il ricaricatore di plasma di professionemastroalex ha detto:Ehm, non volevo scatenare un'inferno :-D Ringrazio comunque delle risposte, sono molto utili.
Purtroppo vorrei fare un'altra domanda, che questa volta origina da un altro amico ancora, che mi ha detto, parole testuali:
"i televisori al plasma hanno bisogno di essere ricaricati ogni due anni circa e la procedura è molto costosa".
Vero?
Si è confuso con i TV a retroproiezione,quelli si è vero! (non per il plasma ehmastroalex ha detto:un altro amico ancora, che mi ha detto, parole testuali:
"i televisori al plasma hanno bisogno di essere ricaricati ogni due anni circa e la procedura è molto costosa".
Vero?
mastroalex ha detto:"i televisori al plasma hanno bisogno di essere ricaricati ogni due anni circa e la procedura è molto costosa".
Vero?