Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Le TV le devi vedere e valutare tu ....ricordati che ci sara sempre una TV con dei difetti e ci sara sempre qualcuno che li scoverà e li posterà ....bisogna vedere che effetti visivi danno ad ognuno di noi questi difetti ( scusa il gioco di parole ).....c'è tanta gente che si gode il VT20 e non nota nulla ...c'è gente che lo ha scartato perché notava troppo i difetti dei segnali SD e ha preso un Samsung con dei neri imbarazzanti .....ripeto è una questione personale su cosa ci da più fastidio ....per quello che può valere ho fatto acquistare due VT20 42"/50" a degli amici e sono rimasti entusiasti( sia con Sky HD sia con i segnali SD per andare con la lingua dove il dente duole )e debbo ammettere che con SkY HD le partite sono godibilissime ( io non ho mai visto linee sdoppiate o palloni fantasma mah )....secondo il mio modesto parere è un signor televisoresbuzzo ha detto:Prima di leggere questo thread ero ormai deciso per un 42v20...
Hai perfettamente ragione ma infatti se ci fai caso ho parlato di PRIMA stazione di analisi,la più elementare! ed è grazie a questo primo step che riusciamo ad avere percezioni così fini e precise! se questa funzione fosse svolta solo dalla corteccia,li abbiamo cellule complesse (dette zone on e zone off) che riconosco solo l'orientamento di sbarre luminose, permettendoci di percepire il movimento! Ad esempio il colore è una proprietà fine a se stessa. Se noi osserviamo una banda grigia,questa viene percepita più o meno intensa a seconda se lo sfondo sia nero,o biancoKralin ha detto:concordo sulla conclusione ma non sul modo di arrivarci
fermarsi ai centri on off, quando poi dietro ci sono 7 cortecce visive che processano il segnale è un pò riduttivo...