Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le TV le devi vedere e valutare tu ....ricordati che ci sara sempre una TV con dei difetti e ci sara sempre qualcuno che li scoverà e li posterà ....bisogna vedere che effetti visivi danno ad ognuno di noi questi difetti ( scusa il gioco di parole ).....c'è tanta gente che si gode il VT20 e non nota nulla ...c'è gente che lo ha scartato perché notava troppo i difetti dei segnali SD e ha preso un Samsung con dei neri imbarazzanti .....ripeto è una questione personale su cosa ci da più fastidio ....per quello che può valere ho fatto acquistare due VT20 42"/50" a degli amici e sono rimasti entusiasti( sia con Sky HD sia con i segnali SD per andare con la lingua dove il dente duole )e debbo ammettere che con SkY HD le partite sono godibilissime ( io non ho mai visto linee sdoppiate o palloni fantasma mah )....secondo il mio modesto parere è un signor televisoresbuzzo ha detto:Prima di leggere questo thread ero ormai deciso per un 42v20...
Hai perfettamente ragione ma infatti se ci fai caso ho parlato di PRIMA stazione di analisi,la più elementare! ed è grazie a questo primo step che riusciamo ad avere percezioni così fini e precise! se questa funzione fosse svolta solo dalla corteccia,li abbiamo cellule complesse (dette zone on e zone off) che riconosco solo l'orientamento di sbarre luminose, permettendoci di percepire il movimento! Ad esempio il colore è una proprietà fine a se stessa. Se noi osserviamo una banda grigia,questa viene percepita più o meno intensa a seconda se lo sfondo sia nero,o biancoKralin ha detto:concordo sulla conclusione ma non sul modo di arrivarci
fermarsi ai centri on off, quando poi dietro ci sono 7 cortecce visive che processano il segnale è un pò riduttivo...