Da Panasonic a Samsung, ecco perchè....

Panasonic vs Samsung

• Votatori totali
    197
Bartolini ha colpito di nuovo...

ciao a tutti,leggendo e rileggendo i vari forum mi sono convinto per questo samsung,dopo una settimana di attesa da r.....n,oggi finalmente è arrivato,non faccio in tempo a scendere le scale,che il corriere..track,lo scarica in un attimo!!:eek: come se fosse un sacco di patate:cry: a quel punto non mi è restato altro che firmare con riserva....di fatti una volta rimosso l'imballo,già scendevano pezzettini di polistirolo:cry: .
Ma io mi chiedeo,è mai possibile che oggetti di tale valore viaggino con degli imballi così leggeri,e i corrieri un minimo di attezione no??.ho già mandato una mail al peperoncino spiegando il tutto,sparem ben..

ma fammi capire...si è rotto o no la tv ? è vero che occhio non vede cuore non duole ma chissà quali altri sbatti e risbatti ha fatto il pacco... bisogna sempre firmare con riseva....ormai è un obbligo

Mi dispiace davvero molto Jeky,spero davvero Tu possa risolvere la cosa al più presto con la sostituzione della TV.
Cmq volevo dire,Bartolini ha le sue colpe,non c'è dubbio ma non escluderei nemmeno r.....n che spedisce le TV senza nulla,quando presi il mio primo Plasma da On.......re circa 5 anni fà,viaggiava sopra un bancale e ben saldo(il corriere era TNT),non capisco perchè r.....n non debba fare lo stesso.

Il mio è arrivato con un furgone relativamente piccolo, ma dopo 2 telefonate di raccomandazioni lo scatolone del 63 è stato mandato e trasportato esattamente come Samsung lo fa uscire, richieste di bancale e protezioni anche a costi aggiuntivi totalmente inascoltati.
L'enorme scatolone se ne stava semplicemente in un angolo del furgone con tutti i pacchi intorno. Per fortuna era così grosso che non è stato messo sopra ad altro.

forse perché le spese di uno sono 7 volte quelle dell'altro?
ovvio che poi viaggia sopra un bancale e ben saldo.
C'e a chi frega un minimo di queste cose e chi preferisce cambiare decine e decine di tv...

a me sorge un dubbio..

sopratutto da red*** molti han ricevuto tv rotti per colpa di bartolini..sopratutto schermi crepati..

tutti sti resti che fine fanno?

li cambiano lo schermo e li rivendono?

cosi finisce che uno al posto di un tv nuovo ha un tv aggiustato..nuovo ok..ma pur sempre non al 100%

boss123 ha detto:
a me sorge un dubbio..

sopratutto da red*** molti han ricevuto tv rotti per colpa di bartolini..

cosi finisce che uno al posto di un tv nuovo ha un tv aggiustato..nuovo ok..ma pur sempre non al 100%

Si,ma qui la cavolata la fanno tutti e due, il peperoncino che se ne sbatte se la tv arriva rotta xchè tanto c'è l'assicurazine(quello che mi ha detto l'assistente al tel),e il corriere bartolomeo che incredibilmente oggi (oppure sono messi così sempre..)aveva un furgoncino alto un metro da terra,senza neppure il "carrello elevatore",per forza che a tirar giù un 50 una botta gliela dai...:( ma come si fa a lavorare così...:cry:

quasi tutti i bartolini sbattono a terra..

e chissa prima quanti altri sballottamenti si prendono..

il dramma è che devo prendere anche io il v20 dal "peperoncino" a breve..e mi scoccia assai dover mettermi li a far resi ecc...

provero' per telefono a chiedere che il trasporto avvenga il meno drammaticamente possibile..

ps: a me il dubbio sulle tv rotte resta..chissà poi cosa rifilano..boh (discorso generale per tutti i rivenditori)

boss123 ha detto:
quasi tutti i bartolini sbattono a terra..
Perchè gli altri no?

Bisogna anche capire che chi fa quel lavoro parte la mattina con il camion stracarico e entro la sera deve essere vuoto.Al di la di questo però ripeto che anche il negozio potrebbe contribuire in maniera seria a far si che la tv arrivi integra,perchè non la mette su bancale per esempio?Perchè devono avere i prezzi più bassi degli altri e mettere le tv sui bancali comporta personale in più?

Ultima modifica:
Nejiro ha detto:
Perchè gli altri no?

Perchè devono avere i prezzi più bassi degli altri e mettere le tv sui bancali comporta personale in più?
Difatti,il cugino della mia ragazza anche lui ha preso un led dal peperoncino,e con bartolini,ma è arrivato legato ad un bancale!!:eek: perchè il mio no:cry: non si capisce come si muovono questi,chi la decide la tipologia di spedizione,ci sarà uno che dice questa la leghi al bancale,e questa la lasci così...boh?,comunque al momento mi stanno aprendo la pratica rma x il ritiro,e penso che chiederò il rimborso,non mi fido più di loro,nè di bartolini,quindi prenderò la tele da uno shop con corriere tnt o altro,anche se pagherò qualcosa in più...

nejro grazie per avermi messo la pulce nelle orecchie sul fatto del deinterlacing dei pana dopo svariate prove in tutti i CC della città oggi sono riuscito a provare il VT20 con una partita sky in hd, sai quale è stato il risultato: ho acquistato C7000....(anch' esso testato anche se meno del PANA ma cmq in HD SD e calcio HD). Sicuramente IL VT20 aveva il pannello non tarato al 100% sicuramente ICF ON/OFF non regolato ma cmq inaccetabile vedere i giocatori muoversi a scatti...rilanci col pallone che si muoveva a scatti....ma cmq oltre a questi difetti non mi ha fatto una buona impressione......in SD provato due secondi con un' altra partita...... inguardabile per me....

Ultima modifica:
nejro....una curiosità sul C7000 dato che è un plasma come il VT20 devo su anch' esso fare il rotaggio con parametri non troppo spinti??

.........il C7000 invece anche se non mi ha impressionato del tutto con il calcio (ma sicuramente molto meglio di PANA) mi ha cmq convinto di più sia a livello di segnali SD sia a livello di visione di calcio in generale (SD-HD)...non voglio sput......nare il VT20 perchè in HD e in 3D per me è superiore a tutti (C7000 compreso)....e questo, anche se non sono un tecnico, mi sento di dirlo perchè ho visionato a lungo le due TV. anche se il C7000 non è mica da buttare in HD anzi è un bel vedere anche se rispetto al PANA l'immagine per me è piu innaturale...oltre alla storia del nero che sappiamo tutti.......ora voi mi dite ma perchè non hai preso PANA allora??? semplice il tutto è correllato all'utilizzo che uno ha delle TV.....siccome non penso di vedere più di uno, due blu ray a settimana e vedere film in 3D ogni giorno anzi la sfrutterei per vedere maggiormente programmi televisivi....serie TV motoGP formulaUNO e infine calcio, della quale sono un amante e tifoso accanito....dati noti i problemi di deinterlacing che ho potuto finalmente constatare di persona, ho scelto alla fine il SAMMY, spero cmq di aver fatto la scelta migliore, anche perchè il mio primo amore e lo è tutt'ora è VT20, che pero mi ha deluso un pochino sulle partite (non fondamentali per me, ma cmq ne vedo parecchie)....nejro la scelta che ho fatto è stata anche grazie a te....spero mi potrai dare qualche dritta in futuro. ciao a tutti

Ultima modifica:
io sono sincero se ci fosse stato un 60 pollici vt20 con estetica BUONA ( anche se spesso magari ) io avrei preso pana per l'utilizzo che ne faccio ( 100% HD praticamente ) e del deinterlaccing me ne fregava na ceppa.
Purtroppo l'estetica e' quella che e' i prezzi so quelli che sono e le dimensioni nn c'erano quando ho prenotato il 63 samsung.

sanosuke anche io preferisco VT 20 per HD e 3D anche se non ha la conversione 2D-3D (irrelevante cmq dato che non ha la resa di un 3D nativo) però purtroppo di tv ne posso comprare solo uno.......e io non guardo tutti i giorni blu-ray e gioco a PS3.....quindi dato che guardo anche partite (sul VT 20 non mi hanno convinto affatto) ho preferito prendere il sammy per questi motivi....

anche il fattore prezzo è da prendere in considerazione, con la differenza si potrebbe comprare altro, che so magari un cinescaler o un edge che potrebbero compensare le carenze del samsung, non credete?