Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lo stavo per dire io, ma a quanto pare il pana ha solo problemi di deinterlacong no di scaling.... il pannello del pana non si puo' eguagliare aggiungendo il cinescler, secondo me.mrwhite10 ha detto:negativo, e' il contrario, come elettronica e' al top il samsung, i processori video compenserebbero le carenze del panasonic in fatto di scaling ed deinterlaccing....
le carenze dal punto di vista elettronico ce l'ha il pana nn certo il samsung eh =Dpappagone ha detto:con la differenza si potrebbe comprare altro, che so magari un cinescaler o un edge che potrebbero compensare le carenze del samsung
mrwhite10 ha detto:il pannello e' il pannello, ha delle sue caratteristiche intrinseche...l'elettronica come scaler deinterlaccer e' un'altra cosa sulla quale si puo' intervenire con i processori video
Kinto77 ha detto:Io sono cmq rimasto sul Samsung sebbene la tv la userò soprattutto per giochi con xbox360 e ps3 e spero tanti film in BR (li sto comprando in sti giorni...sono a una decina ora).
Ma ho preso il Samsung anche perchè lo pavago 400€ in meno del "semplice" V20 e mooooolto di + del VT20
Sarà anche inferiore per i segnali 1080p, ma con l'esperienza e occhio che ho io, credo che non me ne accorgerò mai e mi poteva andare anche bene un S20 della Panasonic......
Però i 1450€ spedito è un ottimo prezzo, quanto un "normale" G20 da negozio fisico
Actarus76 ha detto:mi dispiace darti una brutta notizia ma da mediaworld vendono il g20 40" a 999 euro !
svizzero ha detto:arrivato stamattina il mio C7000...
scusa se non ti dispiace posso sapere dove l'hai preso,e se ti è arrivato legato ad un bancale o con un imballo particolare,puoi rispondermi in mp,colgo l'occasione per chiedere la stessa cosa a tutti i possessori,dopo la brutta esperienza con barto...i,ho perso la fiducia a fare un acquisto del genere su internet![]()
...mi scuso anticipatamente se la domanda non è pertinente
![]()
ps.vi prego datemi un consiglio anche in mp.
Quali setting hai messo?fabikus ha detto:L'unica cosa che mi lascia perplesso è il motion judder canceller che di default è impostato su "standard", non vi sembra che i movimenti con questa opzione attivata siano "artefatti"?