Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lo stavo per dire io, ma a quanto pare il pana ha solo problemi di deinterlacong no di scaling.... il pannello del pana non si puo' eguagliare aggiungendo il cinescler, secondo me.mrwhite10 ha detto:negativo, e' il contrario, come elettronica e' al top il samsung, i processori video compenserebbero le carenze del panasonic in fatto di scaling ed deinterlaccing....
le carenze dal punto di vista elettronico ce l'ha il pana nn certo il samsung eh =Dpappagone ha detto:con la differenza si potrebbe comprare altro, che so magari un cinescaler o un edge che potrebbero compensare le carenze del samsung
mrwhite10 ha detto:il pannello e' il pannello, ha delle sue caratteristiche intrinseche...l'elettronica come scaler deinterlaccer e' un'altra cosa sulla quale si puo' intervenire con i processori video
Kinto77 ha detto:Io sono cmq rimasto sul Samsung sebbene la tv la userò soprattutto per giochi con xbox360 e ps3 e spero tanti film in BR (li sto comprando in sti giorni...sono a una decina ora).
Ma ho preso il Samsung anche perchè lo pavago 400€ in meno del "semplice" V20 e mooooolto di + del VT20
Sarà anche inferiore per i segnali 1080p, ma con l'esperienza e occhio che ho io, credo che non me ne accorgerò mai e mi poteva andare anche bene un S20 della Panasonic......
Però i 1450€ spedito è un ottimo prezzo, quanto un "normale" G20 da negozio fisico
Actarus76 ha detto:mi dispiace darti una brutta notizia ma da mediaworld vendono il g20 40" a 999 euro !
svizzero ha detto:arrivato stamattina il mio C7000...
scusa se non ti dispiace posso sapere dove l'hai preso,e se ti è arrivato legato ad un bancale o con un imballo particolare,puoi rispondermi in mp,colgo l'occasione per chiedere la stessa cosa a tutti i possessori,dopo la brutta esperienza con barto...i,ho perso la fiducia a fare un acquisto del genere su internet![]()
...mi scuso anticipatamente se la domanda non è pertinente
![]()
ps.vi prego datemi un consiglio anche in mp.
Quali setting hai messo?fabikus ha detto:L'unica cosa che mi lascia perplesso è il motion judder canceller che di default è impostato su "standard", non vi sembra che i movimenti con questa opzione attivata siano "artefatti"?