Nejiro ha detto:http://dennisthomsen.dk/wp-content/uploads/2010/07/horisontal-stripes.jpg devo essere sincero,non ho mai visto quelle cose.
siamo sicuri di stare a guardare le "stesse" cose?

tutto quel gradiente grigio non dovrebbe starci li'....il difetto è quello, per chi ancora non avesse capito in cosa consiste.
Questi prolungamenti orizzontali mi sembra strano non siano visibili usando un htpc, forse non si nota con certe combinazioni di colori, mentre se per esempio metti come sfondo un grigio chiaro e trascini una finestra nera su e giu' qualcosa potrebbe vedersi.
scene del genere poi, con l'effetto a "strisce" come prolungamento di un testo abbastanza contrastato

le vedo ovunque e piuttosto spesso mio crt
Se sto plasma fa uguale per i miei canoni soggettivi non va bene
finchè non mi viene mostrato una foto o meglio un video dove tale difetto viene scongiurato, permettetemi di rimanere dubbioso, e andare a cercare il difetto in un negozo lo vedo arduo
Un pattern come il primo screenshot va bene, anche il testo bianco su sfondo verde che sta all'inizio di molti film potrebbe essere un buon banco di prova
Potrebbe anche darsi che sia il particolare modello a soffrirne, non è la stessa cosa pilotare il pannello di un 50" e un 63" immagino....
Ultima modifica: