ero straconvintissimo di prendere il Vt20, che ho sempre visto nei centri commerciali collegato in HD, oggi per fortuna ho trovato un commesso gentile, che attraverso una prolunga ha collegato la tv con i canali SD....risultato: il plasma dei miei, comprato 1/4 della spesa del vt20, si vede per 4 volte meglio....allora mi chiedo se sia giusto spendere una tale cifra, per gustarsi il pannello PANA per la visione di qualche BLU-ray una o due volte a settimana, mentre per la visione in SD di tutti i giorni, per la visione delle partite, delle serie televisive e tutto il resto debba avere una immagine mediocre......Io nn penso che un pò di nero più accentuato regga il confronto con il C7000 (visionato solo in HD al momento, ma lo proverò di sicuro anche in SD a questo punto) per quanto riguarda la visione di fonti SD. tanto di cappelo con i blu ray, ma la tv non la utilizzero solo per quello. 30%SD - 30%calcio(SKY) - 20% PS3 - 10% blu ray..............voi che mi consigliate? chiedo aiuto a voi esperti del forum sto seriamente a considerare il C7000 come seria alternativa