Da Panasonic a Samsung, ecco perchè....

Panasonic vs Samsung

• Votatori totali
    197
vai tranquillo...non so come faccia mediaworld con 2499 a venderne uno...

diunamaishop e' perfettamente in linea con il prezzo del peperoncino rosso, sono tv con garanzia europea, di importazione, ma perfette come le italiane, cosa aspetti? c'e' pure il contrassegno...

sono affidabili il problema e' se quel tv e' l'unico pezzo disponibile.
Se il corriere fa un patatrac e te lo consegna a fettine loro te lo cambiano ma se nn ne hanno altri disponibili la cosa potrebbe diventare lunghissima.
Controlla prima la disponibilita' in pezzi poi vai tranquillo.

Buongiorno a tutti,
volevo sapere se qualche possessore del C7000 ha il TV collegato ad un NAS. Si sono riscontrati problemi nella riproduzione dei vari files? E' in grado di leggere anche i file tipo MKV?

Grazie a tutti

....e ancora....il C7000 è un 600Hz?
Perchè nelle specifiche si parla di 100Hz e anche mediaworld nelle caratteristiche parla di 100Hz e non 600Hz.

Grazie

Conviene spendere 70€ in + per il C7700?

In Italia lo sfrutterei il decoder satellitare (per le trasmissione free, ora come ora) che ha in + rispetto al C7000?

Opinione mia personalissima:
Non parlo solo nei panni altrui visto che ho fatto proprio questa scelta, ma non sceglierei mai il decoder satellitare in cambio del modello italiano.
Tanto per cominciare non costa 70 euro in più (in questo caso specifico) ma 170 all'incirca, visto che per quanto possano non interessarti, non ci sono occhiali 3d inclusi da acquistare quindi separatamente ad un centinaio di euro appunto.
Il decoder sat integrato, se implementato con un interfaccia di qualità può essere effetivamente comodo, ma per il satellite secondo me un box esterno fa meglio il suo lavoro, ed in cambio mi prendo a minor prezzo il tv con garanzia italiana, che nello sfortunato caso di guasto comporta l'intervento a casa con eventuale ritiro. Addirittura con la registrazione del prodotto si ottiene il diritto all'intervento entro 48 ore.

mah... i 70 euro di differenza sono sempre rispetto ad un modello di importazione credo, quindi niente garanzia italiana.
Io ho preso il 7700 perché nel mio caso, dove la ricezione dtt è quasi nulla, può essere comodo

Grazie delle info, ma alla fine volente o meno, ho preso il c7000 in quanto il c7700 era finito.
Sono in attesa che venga spedito..al momento dell'ordine ne erano rimasti 2 (spero che non siano stati comprati proprio 1 secondo prima del mio).

Avevo comprato prima il C6900 risparmiando ben 200€ (250€ considerando le spese maggiori di contrassegno di RedCo) a fronte dell'assenza di un filtro che non mi sarebbe cmq servito, vedendo la tv prevalentemente la sera e potendo oscurare al massimo la stanza.

Peccato però che dopo aver ordinato mi hanno annullato l'ordine in quanto non presente (lo hanno proprio tolto dal listino ora).

Speriamo bene

P.s. Ons grazie mille delle info che mi hai dato tempo fa, ma così risparmio tanti dindi che userò per rifarmi il pc....spero solo non sia una fregatura...ancora non mi capacito di ben 800€ di differenza rispetto i negozi fisici (ok garanzia europea, ma il 36% in meno!!!!!).

Sperem ben ^_^

I negozi fisici hanno spesso prezzi con una politica tutta loro... basti pensare che da UniEuro che già ha buoni prezzi rispetto ad altri, chiedono tuttora quasi 3000 euro per un 63B650, un televisore che rispetto al 63C7000 è preistorico...

Ah si, ma il prezzo di listino del PS50C7000 è di 2199€ e infatti tutti i negozi della mia zona lo vendono a quella cifra.
800€ di differenza sono tantissimi....non stiamo parlando di vestiario o pelletteria dove i margini sono del tutto diversi

Per la cronaca, il 50V20 si trova a 1900€ (sempre negozi fisici).

Kinto77 ha detto:
Ah si, ma il prezzo di listino del PS50C7000 è di 2199€ e infatti tutti i negozi della mia zona lo vendono a quella cifra.
800€ di differenza sono tantissimi.
E' vero, però il prezzo del plasma c7000 italiano è stato subito anomalo (questa primavera costava 2499) rispetto all'estero e nelle discussioni dedicate l'avevamo rilevato più volte.
Adesso piano piano i negozi fisici si stanno adeguando, ovviamente l'importazione online è molto più veloce.
Credo quindi che sia un caso particolare e che non ci sia niente sotto se non l'eccessivo prezzo italiano.

Vi consiglio di fare un giro da Euronics,ieri ho ordinato il mio 50"a 1800 euro garanzia Italia ed un paio di occhialini ricaricabili,sembra un otima offerta,ma è limitata nel tempo

Complimenti per l'acquisto Leonida! Sono stato a lungo indeciso indeciso tra il V20 ed il C7000 che allo stesso prezzo del Pana dà il 3d con un paio di occhiali! Facci sapere le tue impressioni quando ti arriva... ;)

sei stato? hai preso il v20?
ci stiamo mettendo le mani seriamente su sto c7000 e ti assicuro che il nero del v20 nn lo rimpiangerai affatto ( adesso che abbiamo capito come funziona sto tv hehehe e siamo ancora in training )

Ho ordinato il c7000,non vedo l'ora che mi arrivi!!!! Vi darò le mie impressioni appena possibile. Una domanda banale ai possessori,il cavo di alimentazione è incluso? Sul sito dicono di no ma a me sembra strano! Grazie

e cmq x la cronaca....certo che conviene il 7700.....

i 70 euro sono sempre per tv di importazione, entrambe...

e' un tuner sat in piu'....

gli occhiali 3d e' pieno di aste su ebay de....prezzo medio fate 65 70 euro....ma si fanno numeri anche migliori..

euronics costa un 250 euro in piu'.....ma siamo matti...ma non esiste :D :D :D