• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Da Onkyo 609 a ... DENON 4500 o Pioneer 504

Bosstheboss

New member
Ciao a tutti torno a scrivere sul forum dopo molto tempo in quanto per natale volevo aggiornare il mio impianto passando dall'onkyo 609 e come da titolo ero indeciso tra denon 4500 e pioneer 504.

L'indecisione mi nasce in quanto in due negozi a milano mi hanno suggerito il pioneer che secondo entrambi ha una dinamica migliore ...

vedo che sul forum del pioneer se ne parla poco o nulla.

Da pilatore ci sono delle dali ikon 6 a torre davanti e da scaffale diero ...

Qualcuno vuole aiutarmi a scegliere ?

grazie a tutti

Anch'io sono interessato al pioneer considerato anche il rapporto q/p, ma se ricordo bene qualcuno lo sconsigliava anche se non mi è chiaro il motivo

Ultima modifica:
Parlare della migliore o peggiore dinamica di un moderno sintoamplificatore è praticamente cosa inutile, in ogni caso, ma se proprio si vogliono guardare i numeretti risulterebbe un po' più performante il Denon in questione, ma ancor più importante, il Denon ha un sistema di correzione ambientale migliore e gli stadi finali in classe AB, caratteristiche che dal mio punto di vista sono da preferire.