• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Da Onkyo 609 a ... DENON 4500 o Pioneer 504

Bosstheboss

New member
Ciao a tutti torno a scrivere sul forum dopo molto tempo in quanto per natale volevo aggiornare il mio impianto passando dall'onkyo 609 e come da titolo ero indeciso tra denon 4500 e pioneer 504.

L'indecisione mi nasce in quanto in due negozi a milano mi hanno suggerito il pioneer che secondo entrambi ha una dinamica migliore ...

vedo che sul forum del pioneer se ne parla poco o nulla.

Da pilatore ci sono delle dali ikon 6 a torre davanti e da scaffale diero ...

Qualcuno vuole aiutarmi a scegliere ?

grazie a tutti

Anch'io sono interessato al pioneer considerato anche il rapporto q/p, ma se ricordo bene qualcuno lo sconsigliava anche se non mi è chiaro il motivo

Ultima modifica:
Parlare della migliore o peggiore dinamica di un moderno sintoamplificatore è praticamente cosa inutile, in ogni caso, ma se proprio si vogliono guardare i numeretti risulterebbe un po' più performante il Denon in questione, ma ancor più importante, il Denon ha un sistema di correzione ambientale migliore e gli stadi finali in classe AB, caratteristiche che dal mio punto di vista sono da preferire.