Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie per le dritteho acquistato in passato senza problemi sul peperoncino rosso, però il panasonic è disponibile da pix...
è affidabile allo stesso livello?
Non mi sembra che il Samsung ne abbia altrettanti, oppure faccio un'altra ipotesi, che i proprietari di plasma panasonic siano mooolto esigenti a livello di qualità video
sono passato al mediamondo questa mattina, sconvolto dalla qualità del gt50 e vt50, anche se devo dire la verità di differenze visive non ne ho notate.
Sono tutti e 2 in promo, -20% vt e -10%gt........aiutooooo, considerando che il gt ha più funzionalità e 2 occhiali, forse sarebbe da prendere in considerazione il gt, evitando negozi online e spedi..........[CUT]
sono passato al mediamondo questa mattina, sconvolto dalla qualità del gt50 e vt50, anche se devo dire la verità di differenze visive non ne ho notate.
Sono tutti e 2 in promo, -20% vt e -10%gt........aiutooooo, considerando che il gt ha più funzionalità e 2 occhiali, forse sarebbe da prendere in considerazione il gt, evitando negozi online e spedi..........[CUT]
bellissimo il vt, anche se il bianco tendeva leggermente al giallino.
mai stato al cinema?
Sono le altre tv che hanno un bianco non corretta. Questo è il bianco giusto.