• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

da led Samsung 46B7000 a Plasma XXXXXX

Uba, stiamo parlando di differenze di piccola se non piccolissima entità, non è che l'ST faccia schifo in SD e l'E6500 invece lo trasformi in un blu ray. Siamo lì, ma è giusto che tu sappia anche di questa cosa. Now, it's up to you.. ;)

Io sceglierei l'ST50 senza ombra di dubbio. Comunque con Panasonic stai tranquillo con gli aggiornamenti, hanno addirittura aggiornato l'intera piattaforma della serie di tre anni fa. ;)

Grazie per le dritte ;) ho acquistato in passato senza problemi sul peperoncino rosso, però il panasonic è disponibile da pix...
è affidabile allo stesso livello?

Grazie per le dritte ;) ho acquistato in passato senza problemi sul peperoncino rosso, però il panasonic è disponibile da pix...
è affidabile allo stesso livello?

Intanto ti segnalo che il prezzo dell'51e6500 è calato (almeno sul peperoncino), fino a 899 + spese...

Non ti nego che a me sta tentando molto =)

ho visto pure io che è diminuito, grazie comunque.
Ho letto nel forum e mi sono di nuovo confuso le idee, oggi ero quasi sicuro per il panasonic, ma ora dopo aver letto un po' il forum ho ripreso in considerazione il samsung a prescindere dal fatto che sia diminuito di prezzo o no

Anche io ho letto oggi alcuni thread e sono indeciso...

A quanto ho capito, oltre alle caratteristiche che sono già state elencate, il Sammy esce con settings di fabbrica non proprio eccelsi, quindi sarà necessaria una calibrazione (professionale o amatoriale) mentre il Pana ha già dei buoni/ottimi settings

http://www.avforums.com/reviews/Sam...500-3D-Plasma-Smart-TV-Review_356/Review.html
http://www.avforums.com/reviews/Pan...P65ST50B-50-Inch-3D-Plasma-TV_281/Review.html

Una volta calibrati entrambi raggiungono un livello da riferimento (secondo la recensione), ma è comunque una variabile da tener conto se non si vuole troppo "smanettare"

altro dubbio sul panasonic sono discussioni su questo forum del tipo:
- In rilievo:Sondaggio: Segnalazioni difetti Panasonic Viera "50"
- In rilievo: Difetti Panasonic Viera serie 50
possibile che abbiamo così tanti difetti in particolare allo schermo?
Non mi sembra che il Samsung ne abbia altrettanti, oppure faccio un'altra ipotesi, che i proprietari di plasma panasonic siano mooolto esigenti a livello di qualità video

sono passato al mediamondo questa mattina, sconvolto dalla qualità del gt50 e vt50, anche se devo dire la verità di differenze visive non ne ho notate.
Sono tutti e 2 in promo, -20% vt e -10%gt........aiutooooo, considerando che il gt ha più funzionalità e 2 occhiali, forse sarebbe da prendere in considerazione il gt, evitando negozi online e spedizionieri
voi che dite?

sono passato al mediamondo questa mattina, sconvolto dalla qualità del gt50 e vt50, anche se devo dire la verità di differenze visive non ne ho notate.
Sono tutti e 2 in promo, -20% vt e -10%gt........aiutooooo, considerando che il gt ha più funzionalità e 2 occhiali, forse sarebbe da prendere in considerazione il gt, evitando negozi online e spedi..........[CUT]

A che prezzi li hai trovati? :)

Sono tutti e 2 in promo, -20% vt e -10%gt........aiutooooo, considerando che il gt ha più funzionalità e 2 occhiali, forse sarebbe da prendere in considerazione il gt, evitando negozi online e spedi..........[CUT]

Il VT50 ha piu funzionalita' e 2 paia di occhiali 3D compresi. Beh visto che qualita'? Come vedi i consigli che diamo sono ben fondati :)

bellissimo il vt, anche se il bianco tendeva leggermente al giallino.
ma vale 500€ in più dell' st è questo il dubbio, se lo fosse veramente un pensiero e un......piccolo sforzo lo potrei fare

Be se consideri solo gli accessori che ha in piu (2 paia di occhiali e telecomando aggiuntivo) siamo sui 250 euro piu o meno... senza contare le calibrazioni che sul VT sono molto accurate e le varie modalita' (THX, THX Bright room, pro1, pro2) tuner sat, 1 hdmi in piu ed una usb in piu.. credo che ci valgano 500 euro.

Plasm-on tu hai ragione, ma a me il secondo telecomando non mi serve, tuner sat no, 1 hdmi nemmeno, usb meno che meno, forse gli occhiali ma forse nemmeno quelli, non ho un bd 3d e nemmeno sky3d, a questo punto mi butto sul gt e la finisco di rompervi?

Se è così, uba68, vai di GT50, faresti lo stesso ragionamento che ho fatto io lo scorso anno e non ne sono pentito.
Rispetto al VT30, il GT30 che ho acquistato non possiede più o meno le stesse cose che fanno la differenza tra GT50 e VT50. L'unica che mi dispiace un pò non avere è il bilanciamento del bianco a 10 punti, sul GT30 c'è solo quello a 2 punti e immagino che sia così anche per la serie 50. Ma non ti preoccupare, si tratta di features utili solo nel caso in cui ti vuoi cimentare in una calibrazione avanzata (e anche dopo quella, ho la sensazione che le differenze siano veramente minime).
Vai di GT50 che non caschi male, anzi... Con la differenza ti ci compri un buon lettore BD o un piccolo sistemino HT che suona sicuramente meglio del sistema audio di questi pannelli.
Ciao