• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

da dolby surround a dolby digital

Kitsune

New member
ciao a tutti,
sono in possesso di un impianto così composto:

Nad 916 pre-decoder dolby prologic
Nad 910 finale 6 canali
Luxman M-02 finale 2 canali

ora, che soluzioni offre il mercato per passare ad un sistema dolby digital ? :-)

...devo sostituire il pre o esiste magari qualche altra possibilità?

ciauz
grazie

potresti comprare un Lettore Dvd con decoder integrato e collegare le sei uscite al finale 910 a 6 uscite !. !!

E pilotare il volume dal lettore DVD !!! Funziona !!

ciao

e le altre sorgenti ??

ma questi dvd hanno una sezione pre completa?
.....mi spiego, hanno anche ingressi?

ciao e grazie :-)

altre sorgenti Dolby Digital ??????
A parte qualche canale polacco e tedesco non credo che la TV in DD sia ancora diffusa. !
Comprati un bel DVD con decoder interno e vai !

Originariamente inviato da Cutellone
potresti comprare un Lettore Dvd con decoder integrato e collegare le sei uscite al finale 910 a 6 uscite !. !!

E pilotare il volume dal lettore DVD !!! Funziona !!

ciao
Si ma okkio non tutti i lettori con decoder integrato hanno un controllo del volume

è vero , la EXtigy sarebbe un ottimo acquisto ! E' in tutto e per tutto un PRE !! ma saresti obbligato ad usarlo tramite PC ?

sound blaster....

già e questo comunque sarebbe un pò limitativo...

...mi sa che dovrò iniziare a cercare un pre ac3.... magari con telecomando

....ma che apparecchi ci sono in giro?

ciao

sapete di che si tratta?

Per trasformare un impianto stereo o Dolby Pro logic senza ingressi 5.1 in Dolby Digital è necessario acquistare un apparecchio prodotto dalla Vantas e distribuito da Definitive audio.

estratto dal Tutorial "Dolby Digital" di AFDigitale

ariciao ;)

pardon per le due domande di fila:confused:

Ultima modifica: