• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Da Denon AVR 3310 a.....?

BieDdoS

New member
Ragazzi mi date un consiglio? Volevo cambiare AVR ho visto X4100W, che mi potrebbe intrippare, a me interessa l'airplay, il dlna per alcuni .avi e la musica, poi ovviamente avendo la ps4 Blueray e Sky HD come casse ho delle B&W CWM7.3 5+1.
Valuto anche altre marche..... con pari caratteristiche o superiori. :)

Scusate il modello è il 3310, non 3308, se possibile un mod puo' modificare il titolo?

Ultima modifica:
nessuno con un consiglio?
Vado nello specifico... meglio Denon X4100W oppure il Marantz SR7009 o SR6009?

Ho visto ma il prezzo sinceramente non vale le novità... o almeno così ho notato.... io andrei sul Denon anche per un discorso di spazio è circa 2 cm di profondità in meno rispetto al marantz... poi a me interessa il dlna che hanno entrambi e spotify..... ci sono altri motivi per scegliere marantz rispetto al denon?