• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

da abbinare a panasonic st50 65" e Magneplanar

pietromg

New member
Messaggi
16
Salve dopo l'acquisto del Tv da 65 pollici in oggetto (acquisto effettuato grazie alle indicazioni del forum e di cui sono molto contento) volevo cambiare il sintoamplificatore multicanale che ho attualmente e che da un punto di vista sonoro mi soddisfa ancora ma che è ingombrante e entra con difficoltà nel mobile.
Si tratta di un onkyo tx 656 di circa 11 anni che porta il segnale a due magneplanar (le più piccole) che vorrei mantenere per il suono definito e cristallino (bellissima voce e discreta scena).
Ho la predisposizione anche per casse posteriori e per il centrale (magari il c1 della MM).
Ero orientato per un "all-in-one"(si dice così?) e anni addietro seguivo dei prodotti della LINN (ma se non ricordo male abbastanza costosi).
Chiedo cortesemente un vostro consiglio per un prodotto che sia un compromesso su tutti i parametri indicati (anche sul mondo dell'usato).
Grazie dell'attenzione e buon anno a tutti.
pietromg
 
ti consiglio di andare comunque su amplificazioni separate anche se tu avessi le più piccole MG
Grazie per la risposta, in pratica mi consiglieresti di un secondo sistema ampli per la tv? Se ho capito correttamente (scusa ma non sono un fenomeno, so a mala pena due cose in croce) la situazione non è percorribile per motivi logistici, devo lottare per mantenere queste due casse molto ingombranti (la moglie vorrebbe un sistema meno visibile) e nel mobile sotto la tv già questo ampli toglie lo spazio al lettore dvd.
grazie pietromg
 
Top