Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nejiro ha detto:Ho solo un dubbio:avendola presa a scatola chiusa spero mi entri nel case,senno' mi danno![]()
Nejiro ha detto:Che case hai tu?
Marlenio ha detto:La stessa che ho preso io (quanto l'hai pagata? Io penso di averla trovata ad un buon prezzo, 156 Euro).
Dark73 ha detto:[...]
Mi è andata a sostituire la 8400...ma con questa 8600 ho una dominante rossa che prima con la 8400 non avevo....
Sempre sotto Vista...la 8400 era una gigabyte mentre la 8600 è appunto una MSI.
Tu Marlenio hai questo problema di dominante rossa? Che drive hai montato? Ho visto che quelli a corredo sono decisamente datati....
Ufficiali o beta??Marlenio ha detto:Uso gli ultimi driver.
Quindi se ho capito bene le variazione le hai fatte sul VPR...io ho uno Z4 e viste le difficoltà nell'ottenere (a occhioMarlenio ha detto:Il gamma (Low) è passato da -1 a 0; il Brightness Red da -2 a -4.
In che modo?? via VPR, via pannello di controllo o via regolazione software? (TT e PowerDvd) Io la dominate oltre a vederla accentuata sui volti, me ne rendo conto sui bianchi che bianchi non sono più...Marlenio ha detto:In ogni caso, una leggera dominante rossa sul brightness c'è, ma nulla di preoccupante, dato che si elimina facilmente.
Giusto per rimanere in tema di gamma,sulla NVidia che ho qui,una XFX 8800GTS 320MB il Gamma non me lo fa impostare,sapete come mai?Marlenio ha detto:Il gamma (Low) è passato da -1 a 0; il Brightness Red da -2 a -4.
Dark73 ha detto:Ufficiali o beta??
[...]
In che modo?? via VPR, via pannello di controllo o via regolazione software? (TT e PowerDvd) Io la dominate oltre a vederla accentuata sui volti, me ne rendo conto sui bianchi che bianchi non sono più...
Nejiro ha detto:Giusto per rimanere in tema di gamma,sulla NVidia che ho qui,una XFX 8800GTS 320MB il Gamma non me lo fa impostare,sapete come mai?
Marlenio ha detto:con la sonda (Spyder2 Express), posso dirti esattamente le variazioni che ho avuto tra i due setup sul mio proiettore
Dark73 ha detto:Ma va bene la Spyder2 Express per i VPR o serve la Spyder2Pro??
E' facile nell'utilizzo?
Marlenio ha detto:.....Una volta che sai dove mettere le mani sul software HCFR (è ottimo e freeware), è piuttosto facile. Di sicuro la taratura non è cosa che ottieni in 10 minuti.
Dark73 ha detto:Immagino che Vista la supporti tranquillamente....
Dark73 ha detto:Ma che significa "una volta che sai dove mettere le mani"???
Questa frase mi preoccupa un po!!!!![]()
Marlenio ha detto:In ogni caso, c'è un 3D specifico su Spyder2 e HCFR, quindi chiudiamo qui l't:
![]()
Ho controllato la scheda dell'HTPC e nemmeno su quella il gamma si puo' regolare.....Gentilmente qualcuno puo' vedere se ha il mio stesso "problema"...Nejiro ha detto:Giusto per rimanere in tema di gamma,sulla NVidia che ho qui,una XFX 8800GTS 320MB il Gamma non me lo fa impostare,sapete come mai?