Ciao a tutti. Qualche anno fa comprai un lg oled all'epoca top di gamma (e prezzo, sigh) da 65", tutto perfetto fino a quando ho iniziato a vedere un rettangolo nella zona centrale (burn-in, immagine residua?) che va a rovinare i colori sopratutto quando sono caldi (si nota molto con il giallo che diventa quasi verde) mentre nelle immagini scure nemmeno si nota. Fatto sta che mi ritrovo con un pannello che doveva essere perfetto e che invece è rovinato.
Ora vorrei comprare un 85" e visti i risultati dell'oled, nonostante si dica che siano stati risolti non avrei proprio intenzione di ricapitarci, visto anche i soldi buttati con il precedente.
Tornare al led si dice sia un passo indietro ma forse sarebbe una soluzione più stabile?
inoltre questa volta non voglio spendere troppo quindi massimo sui 1500 euro. Ho letto i vostri consigli sulle tecnologie da avere e quindi il campo si restringe ancora, anche se vedendo alcuni modelli di persona con la demo che gira e che rende bello tutto non sembrano così male.
Quindi vi volevo chiedere due cose:
1) farei veramente un passo indietro così grande tornando al led?
2) che modelli mi suggerite?
Grazie mille
Ora vorrei comprare un 85" e visti i risultati dell'oled, nonostante si dica che siano stati risolti non avrei proprio intenzione di ricapitarci, visto anche i soldi buttati con il precedente.
Tornare al led si dice sia un passo indietro ma forse sarebbe una soluzione più stabile?
inoltre questa volta non voglio spendere troppo quindi massimo sui 1500 euro. Ho letto i vostri consigli sulle tecnologie da avere e quindi il campo si restringe ancora, anche se vedendo alcuni modelli di persona con la demo che gira e che rende bello tutto non sembrano così male.
Quindi vi volevo chiedere due cose:
1) farei veramente un passo indietro così grande tornando al led?
2) che modelli mi suggerite?
Grazie mille