Ortobatanica e culinaria a parte

sono perfettamente in accordo con quanto detto da Viganet, Mauro Bricca ed il sign. Andreoli (persona che stimo molto).
Sinceramete non mi sento di accusare la barco per la scelta fatta nel provare il Cine9 con il D-Vhs.
Anzi a dire il vero mi è piaciuta tutta la demo (eccezion fatta per il sign. Boschi

).
Anche la prima parte, dove venivano spiegate le caratteristiche e potenzialità del sistema Cineversum, l'ho trovata interessante e istruttiva.
In tutta sincerità non penso che la Barco abbia deciso di essere presente al TAV per il cine9, ma, al contrario, per il Cineversum, un proiettore DLP decisamente unico nel suo genere. Cosidero la presenza del crt 9" della casa belga, come la presenza di una F1 da un concessionario Ferrari, ed in questa ottica la prova con il D-Vhs ha un senso ( come dire: " guarda cosa riesco a fare"....)
Condivido pienamente quando il sign. Andreoli afferma che l'eventuale acquirente del Cine9 non viene influenzato da una fugace prova come quella fatta al TAV: chi decide di spendere 100.000.000 delle vecchie lire per un pj, non penso guardi solo l'immediato, ma si preoccupi se il suo enorme investimento sia duraturo negli anni.
L'acquisto di un cine 9 è certamete un acquisto definitivo e se io decido di spendere una tale somma , mi interessa relativamente sapere se con un semplice DVD otterrò un risultato di poco superiore rispetto ad un cine8, ma voglio sapere ,oggi, se domani potrò ancora usarlo qualora uscisse il d-vhs, HDDVD e diavolerie varie.
Sappiamo che il DVD è quello che è, ed anche quadruplicato, non avrebbe fatto capire le reali potenzialità del pj. Il fatto, poi che il d-vhs, per ora,non sia diffuso (e forse non lo sarà mai) non toglie però che l'acquisto del 9" barco mi metta al riparo da tutte le "evoluzioni" future (per chi può permetterselo

).
Andrei proprio dal sign. Alberto a vedere all'opera il "mostro", (anzi misà che un giorno ci vado davvero, i rivenditori ufficiali Barco di Roma non piacciono

)e non ad una fiera come il TAV.
Discorso diverso per il DLP dove, correttamente, è stato fatto vedere sia un semplice DVD che il D-Vhs. Stessa cosa per lo stand Sim 2( anzi anche meglio) dove partivano da un segnale in s-video fino all' hdtv e d-vhs (mi pare).....meglio di così!
Comunque vedo che "mister barco" non ha avuto un gran successo

Bhè meno male pensavo di stargli antipatico io !

Condivido quanto detto da Angelo (l'ho già scritto in qualche altro post ), certamente la capacità di relazionarsi con gli altri non è il suo forte, ma inviterei a non esprimere giudizi senza che quest'ultimo possa difendersi.
Voglio credere che abbia avuto una settimana difficile e magari era solo stanchezza (capita....)
Magari qualcuno dovrebbe avvertirlo della discusione in corso
Solo una mia opinione.
Luigi