kappaccio
Member
AA.Bzz ha detto:Oggi ho fatto un giretto veloce su Jira ma non ho notato il tuo report...controllo subito e voto!
La segnalazione era questa http://jira.boxee.tv/login.jsp?permissionViolation=true&os_destination=%2Fbrowse%2FBOXEE-12107 ma ora da quanto ho capito non è più accessibile in quanto il problema era già stato notato in fase di test e dovrebbe essere già stato risolto nella versione definitiva del FW.
Comunque ne hanno ancora di strada da fare: oltre a problemi nuovi di zecca più o meno gravi (come l'interfaccia grafica a mio avviso più lenta)
Concordo su quanto ci sia ancora da implementare ma non sull'interfaccia grafica lenta: magari dipenderà da altri fattori... non voglio sembrare un fan-boy, ma a me (per ora) tutto appare molto più reattivo e veloce, specialmente il browser web.
non capisco cosa gli costi -ALMENO- una licenza per IMDB a.k.a.s.!
Quoto, immagino siano più interessati al mercato anglosassone perchè questo davvero non si spiega.
stando a quanto dice il tizio questo non è un bug ma il nuovo comportamento del software? Ignorare qualsiasi cosa se è presente il campo <id>? Ma son scemi forti allora!
Uh, questa mi è nuova, speriamo di no! Ho idea che ciò scatenerebbe una mezza rivolta nel forum ufficiale.. non è che il loro scraper sia precisissimo, eh!
Staremo a vedere...