Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lascia proprio perdere, negozio sconosciuto e senza feedback, gli ho scritto la settimana scorsa e ancora aspetto che mi rispondono... per la tv che hai puntato solo per oggi c'è l'offertona di MW....
Lascia proprio perdere, negozio sconosciuto e senza feedback, gli ho scritto la settimana scorsa e ancora aspetto che mi rispondono... per la tv che hai puntato solo per oggi c'è l'offertona di MW....
http://www.mediaworld.it/mw/mediaworld-it/sony-kd65xe9305
Chiama no? Tanti siti non ti rispondono alle email/contatti scritti.
Cosa ne pensate del THOMSON 43UC6306 in offerta a 299.50 presso euronics?
Cavolo, la sto per prendere anche io... meglio questa o xe90 ? Potrei aspettare non ho tutta la fretta..
Bene, è il tipo di risposta che volevo sentire, ordine effettuato, vi farò sapere nel post apposito![]()
Ho trovato online il Sony 49XE9005 sotto i 1000€ da un sito che personalmente non conoscevo, sono fortemente tentato di procedere all'acquisto.