• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cyber Monday 27.11.2017

Dario77

New member
Apro questa discussione in vista del cyber monday di domani e dunque per la segnalazione di offerte interessanti!

Appena controllato il sito di unieuro: unica differenza rispetto a ieri la spedizione gratuita sopra i 99 € di spesa al posto del 25% di sconto....

Gli attuali prezzi on line sono, in linea di massima, assolutamente poco convenienti, se uno non ha stretta necessità, eviterei l'acquisto. Non ha senso acquistare adesso quando già col 25% di sconto non è che i prezzi, salvo eccezioni, fossero proprio stracciati, anzi.
Mi interessava il panasonic 50ex703 per mio fratello, c'era una buona offerta su Comet, ma tra prodotto non disponibile e sito offline non c'è stato verso.

KD55XE8096 800€ da uni€...ma in rete leggo che una un pannello IPS, possibile?
Vale la pena comunque ?
Buona giornata a tutti

Ho trovato online il Sony 49XE9005 sotto i 1000€ da un sito che personalmente non conoscevo, sono fortemente tentato di procedere all'acquisto.

Si chiama Futek
E' già esaurito c'erano solo 4 pezzi disponibili

Io li avevo provati una volta, classico sito che non ha reali disponibilità, prende i soldi, poi ci mettono qualche giorno di troppo a spedire (e se non reperiscono il prodotto al prezzo conveniente per loro ti annullano l'ordine per "problemi con i fornitori"). Vero che a volte lo fanno anche i "big", ma a me basta per evitare questo tipo di ecommerce...