Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si mi intrigava questa risoluzione infatti. Non avendo un processore però per me sarà un problema definire le linee attive con l'htpc, per non far campionare anche le bande nere nell'800p. mmmflex63blu ha detto:Per il tuo cine 8 proverei senz'altro 800p48 per i formati widescreen da blu-ray...
Ciao.
ERIK337 ha detto:a 72Hz la fluidità ritorna (certo è un multiplo di 24) ma l'immagine si va ulteriormente ad ingrandire limitando il campo visivo
flex63blu ha detto:è probabile che tu abbia impostato: retrace: long, nel submenu picture; cambia long in short (basta portarti sul parametro da modificare e cliccare enter) ed è possibile che l'immagine rientri all'interno del raster e sia quindi visibile a schermo.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE era impostato proprio come mi hai indicato e ho risolto mettendo short.
Ora ho fatto un passetto avanti perchè a 60 Hz ho il quadro completo e la fluidità è nettamente superiore al banco impostato 50 Hz (da grossi scatti sono passato a micro scatti).
Ho grosse difficoltà con Powerstrip (non ho il processore video e uso il PC);
oltre a non poter inserire tutti i valori che indichi,il proiettore non mi aggancia i 48Hz.
Devo scoprire da dove parte il problema....CONVERTITORE DVI-VGA DTROVISION......Radeon 4670.......o powerstrip?????
Spero che tu abbia altri consigli da darmi
belwa68 ha detto:Sull'uscita SDI non è possibile scalare il segnale, in quanto questo viene prelevato cosi'com'é inciso sul disco
Walter.
ERIK337 ha detto:flex63blu ha detto:Devo scoprire da dove parte il problema....CONVERTITORE DVI-VGA DTROVISION......Radeon 4670.......o powerstrip?????
Mi dispiace, ma sono sostanzialmente digiuno di HTPC; prova a chiedere nei forum specifici, che di sicuro ti sapranno aiutare...
Intanto, mi fa piacere che tu abbia risolto il problema della dimensione dell'immagine...
Ciao.
ERIK337 ha detto:Ho grosse difficoltà con Powerstrip (non ho il processore video e uso il PC);
oltre a non poter inserire tutti i valori che indichi,il proiettore non mi aggancia i 48Hz.
Devo scoprire da dove parte il problema....CONVERTITORE DVI-VGA DTROVISION......Radeon 4670.......o powerstrip?????
YGPMOLE ha detto:2) Ho provato i timing dati da Flex69blu per il 1080p 48HZ e danno un'immagine stabilissima, purtroppo nel mio caso troppo grande, avendo impostato il raster al 94% di ampiezza orizzontale (onestamente non ho verificato se creavano problemi di ritraccia od avrei dovuto solamente ridurre il size).
YGPMOLE Io utilizzo l'HTPC con scheda video ATI HIS HD 4670 AGP ha detto:CIAO , cosa usi per far arrivare il segnale hdmi al proiettore??
Sono arrivato alla conclusione che è il mio DTROVISION che non accetta frequenze sotto i 50Hz (penso che lo sostituirò con un HDFury).
Tu cosa utilizzi ????