• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cuffie wireless Sennheiser serie RS

La trasmissione digitale ha vantaggi e svantaggi rispetto alla trasmissione analogica. Personalmente utilizzo quest'ultima, che, con segnali di ingresso al limite della distorsione, ha disturbi di sottofondo bassi.

Ultima modifica:
Sennheiser RS 175 & Denon AVR-X2500H

buongiorno
vorrei sapere se è possibile collegare il mio sintoamplificatore denon AVR-X2500H alle cuffie Sennheiser RS 175 sfuttando il surround.
da quello che posso capire il mio sinto non ha uscite ottiche ma solo 2 entrate.
vorrei acquistare queste cuffie ma se non posso sfruttare il surround in qualche modo, non avrebbe senso.

grazie

buongiorno
vorrei sapere se è possibile collegare il mio sintoamplificatore denon AVR-X2500H alle cuffie Sennheiser RS 175 sfuttando il surround.
da quello che posso capire il mio sinto non ha uscite ottiche ma solo 2 entrate.
vorrei acquistare queste cuffie ma se non posso sfruttare il surround in qualche modo, non avrebbe senso.

grazie

Puoi collegarle direttamente alla sorgente.