• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cuffie wireless Sennheiser serie RS

La trasmissione digitale ha vantaggi e svantaggi rispetto alla trasmissione analogica. Personalmente utilizzo quest'ultima, che, con segnali di ingresso al limite della distorsione, ha disturbi di sottofondo bassi.

Ultima modifica:
Sennheiser RS 175 & Denon AVR-X2500H

buongiorno
vorrei sapere se è possibile collegare il mio sintoamplificatore denon AVR-X2500H alle cuffie Sennheiser RS 175 sfuttando il surround.
da quello che posso capire il mio sinto non ha uscite ottiche ma solo 2 entrate.
vorrei acquistare queste cuffie ma se non posso sfruttare il surround in qualche modo, non avrebbe senso.

grazie

buongiorno
vorrei sapere se è possibile collegare il mio sintoamplificatore denon AVR-X2500H alle cuffie Sennheiser RS 175 sfuttando il surround.
da quello che posso capire il mio sinto non ha uscite ottiche ma solo 2 entrate.
vorrei acquistare queste cuffie ma se non posso sfruttare il surround in qualche modo, non avrebbe senso.

grazie

Puoi collegarle direttamente alla sorgente.