Cuffie Wireless "multicanali"

si è ottimo ha un buon DAC e buon effetto DOlby-headphone , ma se lo trovi usato sui 15-20€ non di più.
hd681D sono aperte quindi sò se influisce sul effetto finale.
Poi dipendete quanto stai lontano dalla TV .

sono una delle poche scelte rimaste

se puoi prova un xbox one s con dolby atmos for headphone .
Grazie per avermi risposto, la tv dista circa 2 metri di distanza dal divano.
Pensa che ho venduto la xbox series s prima di Natale ma ho il PC vicino al TV un LG oled 55PLA di circa 5 anni fa.
Ho scaricato l'app ma le cuffie possono rimanere collegate alla tv o per forza al PC? Non ho ben capito se l'app la posso usare con il pacchetto base di Netflix che riproduce solo dolby digital e non atmos.
Grazie

devi installare il trial dolby access sul PC .
avviare dolby access e imposrarlo su dolby atmos for headphone
Usare app netflix installata dal windows store e usare app dal PC a cui colleghi le cuffie.
Collegare il PC alla TV.

NON è assolutamente pratico ,ma è ottimo per fare una prova a a costo zero.

xbox e windows hanno la stessa app dolby access e lo stesso dolby atmos for headphone .

su Amazon ho visto le Sennheiser RS 175.

Un "citofono", con un discreto e simpatico effetto Bass Boost per certi generi, ed un "terribile" effetto Surround, ma le voci/dialoghi fanno veramente pena, lascerei perdere, poi però dipende molto dalle tue esigenze di ascolto.

Cercherei piuttosto qualcosa sull'usato, ben tenuto, tipo una Sony WH-L600R, alla quale con un spesa minima di una dozzina di euro potresti cambiare i pads. Cuffia discreta, niente da far strappare i capelli dalla testa, ma godibile.

Mi piacerebbe acquistare un paio di cuffie sony wh-l600R o 700 ma sono tutte usate e non vorrei imbattermi con problemi di batteria o altro.
Oggi gironzolando su ebay ho acquistato un paio di cuffie Turle Beach PX5 nuove a 15 euro, sono cuffie vecchie ma ho letto diversi pareri su avs forum che quelli che le avevano comprate erano rimasti colpiti sia per gioco che per film.

Ciao dream, le batterie del Sony wh-l600R dovrebbero essere Queste, Litio/Polimeri 1400 milliampere, classiche da 3,7 volt a cella, quando cariche 4,2 volt .

Qui su Aliexpress, visto il prezzo andrebbe visto solo la difficoltà per la sostituzione, ma avendo connettore ad innesto non deve essere proibitiva.

Ultima modifica: