Grazie mille per la risposta esauriente. Dato che sicuramente sono superiori alle cuffie che ho citato, volevo sapere gentilmente se per caso avessi provato le astro a 40 con qualche gioco in dolby. Personalmente da una dimensione superba, a 360° senza perdita dei 4 canali posteriori, essendo 7.1, anzi, canali posteriori abbastanza profondi e netti..........[CUT]
le 700 ds è vero, ora stanno a 370.pochi giorni fa erano a 300 euro.se tieni d'occhio amazon tutti i giorni,potresti riuscire a portarle a casa anche sulle 300,dato che variano spesso.
io le astro a40 non le ho provate,quindi non posso fare un paragone come tu vorresti.
però ripeto.hai mai provato ad ascoltare un film in dolby digital, e poi uno in dts hd master audio o meglio ancora in PCM non compresso?ci passa di mezzo il mondo.
gia il fatto che le 700ds ti fanno ascoltare il videogioco con un audio non compresso,propio come gli sviluppatori vogliano tu lo ascolti,tanto mi basta per farmele preferire a qualsiasi cuffia da gaming che si ferma al dolby digital(che è un segnale molto compresso).
cmq per rispondere alla tua domanda,con le 700ds ti senti avvolto a 360 gradi,e per di piu hai dei bassi che te le fanno ballare sulle orecchie.insomma che vuoi di piu?
per la batteria sicuramente ci saranno i ricambi.prima erano commercializzate solo in giappone,ora hanno la garanzia sony italia,sicuramente i ricambi ci sono.
la vita della batteria non la conosco,però mi sembra che tempo fa,qua sul forum, si sia fatta una stima.prima di esaurire la vita utile,dovresti usarle come un pazzo per almeno 4 5 anni credo.
cmq queste cose puoi sempre chiederle direttamente alla sony,visto che sul suo store le vende(a 449 euro).
inoltre,sono confortevoli al massimo come cuffie.anche dopo 3 ore,le senti appena.
capisco che si tratta di tanti soldi,pensa che io le ho pagate quasi 450 euro dal giappone,e le ricomprerei.
non per niente vengono definite le migliori wireless al mondo.
(e cmq costano di piu delle astro,quindi sicuramente non è un prodotto inferiore).