• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Cuffie tradizionali o In-ear?

bbusa

New member
Messaggi
1,072
Località
Aosta
Ho intenzione di acquistare delle cuffie adatte al mio impianto(vedi firma)e il budget a disposizione è sui 300 euro.Ascolto musica e amo l'home theater (film HDTV e audio multicanale).

Qualcuno mi suggeriva l'idea di provare degli auricolari In-ear (modelli Klipsch o Shure) ma sono un po perplesso.Io ho sempre pensato che questi modelli fossero indicati per apparati tipo Ipod o comunque per gingilli portatili,che ne pensate?Sarebbe una soluzione buona per un utilizzo con il mio impianto?

Per quanto riguarda le cuffie tradizionali tra quelle provate ho trovato che forse le Grado si avvicinano di più ai miei gusti,soprattutto perchè nei dialoghi non presentano quella fastidiosa enfasi dei sibilanti presente in tanti altri modelli (Bose-Shennaiser-Agk).
C'è di meglio?attendo consigli dai più esperti.Grazie e ciao a tutti
 
Io ho degli in-ear shure e si sentono benissimo ma... non ho mai provato ad ascoltarci un film e sinceramente l'idea non mi attrae più di tanto... credo che ci siano prodotti più adatti a questo scopo
 
Top