• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cuffie Sony WH-100XM3 vs Samsung 65NU8000

no_smog

Member
Messaggi
610
Località
toscana
Buongiorno a tutti,
vengo a chiedervi aiuto su una questione specifica.
Premessa: per Natale volevo regalarmi le cuffie Sony WH-100XM3 per utilizzo misto (iPod, iPhone, TV).
Il dubbio: leggendo tra le specifiche delle cuffie suddette trovo 4 profili BT 4.2 (A2DP, AVRCP, HFP, HSP). Se invece cerco tra i dati tecnici del mio Samsung 65nu8000 trovo soltanto una generica compatibilità Bluetooth Audio.
Esiste il rischio che quelle cuffie non riescano nel pairing con la televisione per assenza di quei profili BT nel Samsung?
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
Claudio
 
Top