• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cuffie riduzione del rumore : vari usi

lettierif

New member
Messaggi
96
Ciao a tutti

chiedo un parere e un aiuto riguardo
la necessità di acquistare delle cuffie che mi consentano di azzerare o ridurre i rumori esterni il piu possibile

dovrei utilizzare le cuffie per

ascoltare musica mentre sono al pc con normali player tipo itunes,bla bla
e vedere film

non badando a spese quali sono le migliori ?

grazie in anticipo per l'attenzione e l'aiuto :)
 
ciao,

bose produceva un modello con il noise reduction già vent'anni fà, quindi credo che siano abbastanza padroni della tecnologia.
L'ultimo modello dovrebbe chiamarsi Quite Comfort 15 e se non ero lo prendi a 350€, non conosco prodotti simili di altri brand.
 
Anche Sony le produce, di diversi modelli, più o meno costose, più o meno efficaci. Che abbiano il padiglione completamente chiuso è d'obbligo direi
 
Top