• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cuffie per HT e per musica

caesar70

Active member
Ciao a tutti, le uniche cuffie di cui conosco la sonorita' sono le Pioneer SE2 che possedevo da ragazzo: devo ricomprarle e sono indeciso se per collegarle al sintoamplificatore Denon avr 2310 sia meglio comprare le Denon ADH1100 (ricche di bassi e da 150 euro), che essendo della stessa marca non mi darebbero nessun problema di pilotaggio (impedenza e sensibilità), oppure passare a qualcosa di più "serio" tipo le Grado, in quanto ho letto che sono adatte al sound che piace a me; mentre Beyerdynamic, AKG e Sennheiser sono forse piu' adatte alla musica classica, sbaglio?

Ascolto concerti rock e mi piace il basso veloce col punch, ma anche la trasparenza e la morbidita' sui medi e l'ariosita' sugli alti, che mi suggerite?

Ultima modifica: