Arrivate.
Pagate 185 senza nessuna spesa in più

Una cosa, il negoziante non mi ha mandato lo scontrino. E vabbhe. Ho comprato in USA. tanto la garanzia nada.
Sono di una bellezza disarmante. Dal vivo rendono veramente tanto e sono leggerissime. La mia ragazza pensava che nel pacco non ci fosse niente. I cavi sono veramente ben fatti (solo che nella scatola minimale che si ritrovano il cavo viene un pò piegato lasciando il segno).
Sapendo che ci vuole un rodaggio di almeno 50 ore ho ascoltato lo stesso alcuni cd.
Posso solo dire che ho fatto bene ad ascoltarvi. Il rock e il metal vogliono le Grado. Non c'è niente da fare. Anche senza rodaggio si può subito sentire il potenziale di queste cuffie.
Ho sentito canzoni di: AcDc , devildriver, black label society, metallica, zakk wylde (cd acustico), hardcore superstar, e altri.
Ho lasciato alla fine To Be With You dei Mr. Big. L'assolo mi ha fatto commuovere....giuro. sentire pizzicare le corde così è una cosa veramente impressionante. E per ultimo ho lasciato l'intero cd dei Dream Theater - Images.
Un cd che tutte le cuffie che ho provato non mi hanno fatto sentire come volevo. Le grado invece esaltano un cd già bello di suo.
Sembro un venditore...ma ragazzi queste cuffie sono dei gioielli.
Le grado se lo mangiano a colazione il doppio pedale.
Avete ragione dicendo del rodaggio. ascoltando l'inizio di Metropolis part 1 c'è un suono (il campanellino) che spicca veramente tanto. Aspetterò fra un pò per poter gustare anche quel dettaglio.
Comunque il suono è veramente pulito, ho già sentito delle chicche su alcune canzoni che non avevo mai notato.
A proposito dei bassi. I bassi sono delle mazzate. Suono presenti ma frenati. come disse Zakk in una intervista "presente quando il battitore colpisce fortissimo la palla e fa un fuori campo? quello intendo!!!" Sono veramente soddisfatto.
Appena avrò finito il rodaggio vi dirò di più. Per ora posso solo che consigliarle caldamente.
Grazie
