• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Cuffie Monster solo HD

paco63

New member
Le vorrei abbinare al mio Sony NWZ-S639F e anche (sporadicamente) all'ampli Onkio TX-SR 608 qualcuno le ha provate?Quali impressioni avete avuto sia in uso mp3 che abbinate all'ampli su indicato?

Grazie.

La mia impressione è che se compri una cuffia Sennheiser hd202 da 22 euro hai la stessa qualità delle Monster che citi. Le Monster come rapporto qualità/prezzo sono assolutamente improponibili. Pietose direi....il fatto che uno le veda sulla testa di Balotelli non vuol dire nulla. Balotelli non ne capisce nulla di qualità audio......Per quel prezzo prendi le Audio Technica ATH-M50. Non c'è il benchè minimo paragone con le Monster. Stesso prezzo, ma le Audio Technica sono un'Audi A4, mentre le Monster sono una Punto.....

Ultima modifica: