• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cuffie Monster Beats Dr Dree Studio: qualcono le conosce?

dmode19

New member
Sarei interessato all'acquisto di queste cuffie ma visto il prezzo, gradirei
conoscere qualche impressione di chi le possiede o le ha provate.

Grazie.

io ho appena acquistato le power beats solo ed esclusivamente perché almeno al lavoro non mi escono dalle orecchie

che dire, carine, ma mi sembrano un po' piatte

insomma... punterei ad altro :D

Mio fratello le ha e non sono male, ma neanchè un gran chè. Molto esaltate sul basso (nonostante questo sia abbastanza privo di code e esteso) e sul medio basso, un po' confuse nel complesso poco dettagliate.
Adatte secondo me per ascoltare Hip-Hop e simili.

oscene
i vip le hanno gratis,non le comprano

evitate a priori,saturn,mediawolrd apple reseller le hanno
provatele prima

dmode19 ha detto:
Sarei interessato all'acquisto di queste cuffie ma visto il prezzo, gradirei
conoscere qualche impressione di chi le possiede o le ha provate.

Grazie.
Io le ho provate. Sono possessore di AKG K702 e Sennheiser HD380 Pro.

Bassi potenti ma suono un pò chiuso. Le 380 Pro hanno la stessa caratteristica, suonano monitor, hanno bassi molto potenti ma a differenza delle drdre suonano meglio e sono più aperte. In più costano molto meno (sui 100€).

Non mi sono piaciute per niente

se vuoi una cuffia design prova le Urbanears Plattan, costano poco (60€), sono rifinite inaspettatamente bene e suonano molto meglio di quanto ci si aspettarebbe specialmente se ascolti pop e rock