• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cuffie di qualità massimo 120 euro: Sony MDR-7506-Superlux HD681EVO altrimenti?????

kratos_29_88

New member
Salve, ho un pc master race(gtx1070, i7 6700k) gioco e guardo parecchi film, tra poco mi arriverebbe anche il proiettore, rimane la questione dell'audio, per ora uso la scheda audio 5.1 integrata della motherboard Gigabyte Gaming 7(in futuro potrei veramente a comprare una scheda audio dedicata e dotarmi delle logitech Z906 come impianto esterno), le cuffie potrei attaccarle al case visto che è vicino dove guarderei i film al proiettore. Come budget diciamo 100 euro se proprio proprio arrivo a 120 euro.
Ho usato le SADES SA903 per Resident Evil 7 eppure la qualità dell'audio mi ha lasciato perplesso, la questione del microfono interessa poco visto che anche in Battlefield 1 non mi piace parlare, preferisco investire in qualità audio.
Sono aperto a ogni suggerimento:)

EDIT: aumento il range economico a 150 euro!!!

EDIT: Cosa ne pensate delle Audio Technica Pro ATH-M40X o la versione M50X????

Ultima modifica: