• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cuffie comode

Matteo83

New member
Ciao a tutti.

Vorrei acquistare delle nuove cuffie e lo sto cercando molto comode, leggere, sia per casa che per l'iPod: quale mi consigliate?

Mi è sembrato di capire che le sovraurali o circumaurali, non premendo sull'orecchio, siano più comode, sbaglio?
Che differenza c'è tra le due?

Grazie mille, saluti.
Matteo

Intervengo solo per precisare che sovraurali (che premono sull' orecchio ma sono più piccole e leggere) e le circumaurali (che contengono completamente l'orecchio e possono essere anche piuttosto massicce e pesanti) sono ovviamente cose diverse.

Io credo che le sovraurali siano il massimo che si possa dignitosamente portare fuori casa, anche perché isolano di meno dai suoni esterni estraniarsi dai quali potrebbe essere problematico se non pericoloso.

Purtroppo, nel merito, non ho un modello da suggerire.