• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Cuffie bluetooth per film

  • Autore discussione Autore discussione Pindol
  • Data d'inizio Data d'inizio

Pindol

New member
Messaggi
195
Salve ragazzi,

visto che in camera mia non ho il posto di mettere un buon impianto audio pensavo di optare per delle buone cuffie (magari sorround) bluetooth.

il Budget max diciamo che è sui 200€.

Preciso che il 99% dei film li guardo attraverso il mio mac mini collegato alla tv (netflix, e mkv con vlc), quindi non dovrebbero esserci problemi anche con segnali 5.1 o 7.1 giusto?

Ho dato un occhio alle Sony DS-6500 e mi sembrano abbastanza buone vedendo le recensioni su Amazon, stavo pensando anche alle Sennheiser 175 ma vedo che non supportano il sorround.

Voi cosa consigliate, ci sono altri modelli da tenere in considerazione?


Pindol
 
alla fine ho preso le Sony perchè l'altro giorno erano in sconto su Amazon Francia a 129€ e allora ne ho approfittato

Pindol
 
Top