• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cuffia più bassosa

• Autore discussione Autore discussione emid
  • Data d'inizio Data d'inizio

emid

New member
Ascolto molta musica x organo ed elettronica...vorrei un parere dai più esperti: quale è la cuffia che rende meglio alle frequenze più basse...che scende di più e bene (senza distorsione)? Ora sto ascoltando con la mia fida Hd650 e con l 'OTL di MEGAHERTZ...accoppiata felice...Ma ad es. una STAX come si comporta in questo ambito?
Grazie mille
Emiddio

Mi scuso coi moderatori...la prossima volta starò più attento alla sezione dove postare....
E grazie a SYSOPT per il suo parere...

Diciamo che adesso sto usando l OTL Megahertz e il Little Dot MKII rivalvolato...quindi una cuffia che renda bene alle basse frequenze di un organo...oltre alla FOSTEX?
Mi sembra che pure una DENON risponda bene alle basse frequenze....