• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Cuffia più bassosa

• Autore discussione Autore discussione emid
  • Data d'inizio Data d'inizio

emid

New member
Ascolto molta musica x organo ed elettronica...vorrei un parere dai più esperti: quale è la cuffia che rende meglio alle frequenze più basse...che scende di più e bene (senza distorsione)? Ora sto ascoltando con la mia fida Hd650 e con l 'OTL di MEGAHERTZ...accoppiata felice...Ma ad es. una STAX come si comporta in questo ambito?
Grazie mille
Emiddio

Mi scuso coi moderatori...la prossima volta starò più attento alla sezione dove postare....
E grazie a SYSOPT per il suo parere...

Diciamo che adesso sto usando l OTL Megahertz e il Little Dot MKII rivalvolato...quindi una cuffia che renda bene alle basse frequenze di un organo...oltre alla FOSTEX?
Mi sembra che pure una DENON risponda bene alle basse frequenze....