vinilomane
Member
Si , anche a me piace il suono Stanton ( ma Audiotechnica ancora meglio ! ), possedendo tra le altre il modello piu' prestigioso mai costruito dalla casa , la WOS 1 in serie limitata. Per i confronti cuffie /diffusori , che vuoi che ti dica , e' soggettivo .I miei diffusori , almeno per classe di prezzo paragonati ai costi attuali si porrebbero sui 4/5000 euro , ed ho trovato un ottimo riscontro sonoro con le Bose triport auround ear ! Sai , per me e' molto importante che una cuffia rispecchi molto il suono del mio sistema impianto/ambiente di cui sono soddisfattissimo , riguardo sia la timbrica che il senso di ambienza , campo in cui i diffusori partono per convenzione favoritijosephpino ha detto:ha ragione, hanno iniziato facendo testine, ma ormai sono principalmente specializzati in cuffie...io come testine preferisco Stanton. Hai ragione anche quando dice che il comfort delle 325is non è il massimo della vita, ma si fanno perdonare abbondantemente..
I diffusori che ho è normale che siano imbarazzanti, dato che da qualche parte ho letto che le 325is hanno una qualità paragonabile a delle ProAc Studio da 3000 euro...
Ultima modifica: