[Crystalio] Crystalio 2 3800 Pro

è normale che questo apparecchio, dopo la visione di un film, risulti molto caldo, con temp amb fra 26 e 27 °C?

parlo di film da circa 90/100 minuti

lo tieni impilato sotto altre elettroniche?
Nel mio caso e' da solo e ha un 4/5 cm di aria nella parte superiore. Non ho mai notato problemi particolari.
Di quanti gradi si parla? Il tatto in genere non e' sufficiente a stabilire se la T e' effettivamente alta

Ciao

il c2 sta in un mobile aperto frontalmente e posteriormente, larghezza interna totale 52 cm. x profondità 48 cm. x 18 cm. in altezza. restano circa 7 cm. di spazio in totale per lato e circa 8 sopra, per la temp esatta proverò a sistemare un termometro digitale.

se necessario gli piazzo una ventola da 120 mm, 12V

help me!!

Dopo alcune settimane che il processore era spento e staccato dalla corrente oggi riattacco tutto e ..... non funzia più .... lampeggia velocemente il display ed il led di accensione ... provato più volte a staccare e riattaccare .... niente da fare .... anzi se acceso oltre a lammpeggiare si sente un ticchettio provenire dal lettore dvd .... consigli ???
grazie in anticipo. ah non risponde al telecomando .... aiuto!!!!

dal lettore dvd? forse intendi dall' harddisk? prova tra una riaccensione e l'altra a lasciare spento per 120 secondi. in modo da resettare. Di che anno è?

crystalio 2 3800 pro

chiedo a voi esperti, mi hanno offerto il c2 a 800 €.
Attualmente utilizzo un vpr hd sim 2 d 35, schermo 120" con 80% mysky hd,( naturalmente nel pacchetto sky ho cinema) e restante Ps 3 con film e giochi.
ora ho collegato il tutto al sintoampli yamaha rx v 1800.
Ne vale la Pena? ottengo miglioramenti?
C'è qualche possessore di vpr sim 2 e crystalio 2 3800?
Ciao e Grazieeeee

maremonti ha detto:
chiedo a voi esperti, mi hanno offerto il c2 a 800 €.

Ma.. io starei attento, il C2, 3800 per giunta, a 800 € per me c'è la fregatura.

Comunque sempre un beneficio avresti accoppiandolo alla tua catena video.

però assicurati la provenienza del prodotto, mi raccomando.

crystalio 2 3800 pro

oggi è arrivato e l'ho appena collegato.
così come è settato, ho trovato subito una visione con maggiore profondità ma è ancora troppo prematuro...... non sarà facile districarsi.
Secondo voi è fattibile collegare la ps 3 in questo modo: hdmi in uscita dalla Ps 3 in un ingresso hdmi del crystalio e la seconda hdmi in uscita dal processore all'ingresso hdmi del sintoampli ( che è 1.3 ) per l'audio della Ps 3. Ovviamente la prima uscita dell'hdmi del crystalio va al vpr.:confused:

maremonti ha detto:
...hdmi in uscita dalla Ps 3 in un ingresso hdmi del crystalio e la seconda hdmi in uscita dal processore all'ingresso hdmi del sintoampli ( che è 1.3 ) per l'audio della Ps 3. Ovviamente la prima uscita dell'hdmi del crystalio va al vpr.:confused:

Lo puoi fare senza problemi, ma devi settare le uscite HDMI su "AUTO" e non su "FORCE DVI MODE" perche' in questo modo attivi il passaggio audio. Pero' ricorda che il Crystalio2 non fa passare audio HD come ad esempio puo' fare il Radiance!

Gianluca
Plasmapan

ok, il radiance è 1.3 e con l'audio non avrei problemi.
Ma il crystalio, che non fa passare l'audio hd come spiegatomi da Gianluca, come si comporta con il pcm ? perchè se lo fa passare allora collego il tutto come precedentemente indicato, altrimenti dalla ps 3 vado al sintoampli con hdmi, poi dal sinto con hdmi in uscita vado al crystalio e da questo vado al vpr.
Farò delle prove.
Ringrazio tutti.