[Crystalio] Crystalio 2 3800 Pro

grazie Kyse,
sto trasferendo i files nel c2 con smart ftp.
leechftp non sono riuscito a farlo funzionare, e per quanto riguarda la rete...... beh, ci ho rinunciato!
la cosa che mi lascia stranito, è che per copiare circa 200Gb ci ha impiegato 12 ORE!!
La velocità di trasferimento non supera i 3300,00Kb :eek:

comunque macchina dalle prestazioni video STREPITOSEEEEEE!!!

MDL ha detto:
la lettera D non c'è mentre la minuscola si:eek:
Capita anche a voi?
Ciao

con il firmw 2.7 a me manca la "M" maiuscola e minuscola :(
sapete dirmi se aggiornando il firmw alla 2.8 mi legge i file .h264 o mp4?
devo per forza rinominarli tutti? e come?
grazie

MDL ha detto:
tu l'hai caricata?
..

Ancora no, ma sarà la prima cosa che faccio quando torno a casa. Finalmente hanno risolto il bug del 0-255 su hdmi component ... sarà un anno che vado rompendo le scatole sul loro forum solo per fargli ammettere l'esistenza di questo bug ... son soddisfazioni:)

scaricato fw 2.10, copiato in chiave usb, inserito detta chiave in c2, scelto fw upgrade: risposta: file not found!!!

qualcuno può dirmi cosa manca?

anchi io ammè l'ha fatto.
toglili dalla crtella e metti i 2 file visibili direttamente: buon upgrade e che Iddio ce la mandi buona....
oops scusa. risposta in ritardo..

per chi ha fatto l'update:
potete controllare gentilmente se durante la visione di un dvd da mediaplayer si riesce adesso ad avere l'info sulla durata ect.?

kyse ha detto:
dopo un'ora ancora la scritta "Preparing. . ." sul display.
Ciao Kyse, io il mio lo devo ancora finire di testare a fondo... in ogni caso a suo tempo ho risolto il problema dell'upgrade mettendo, come consigliato sul sito, i due files su una chiavetta usb vuota senza trasferire al suo interno anche la cartella creata in precedenza dall'unzip del file.
Ho tenuto anche spento come consigliato il TV lcd (nel tuo caso il proiettore o qualsiasi altra periferica collegata).
In meno di 30 minuti dovrebbe fare tutto!
Buona fortuna.

grazie x i consigli. ho fatto tutto come dici ma sono ormai + di 2 ore e mezza che aspetto e vedo solo la scritta "preparing...".
Mi sa che torno alla 2.08.
E' possibile oppure ci sono problemi se spengo tutto senza completare l'aggiornamento?

HI-NRG ha detto:
come consigliato sul sito, i due files su una chiavetta usb vuota senza trasferire al suo interno anche la cartella creata in precedenza dall'unzip del file.
Ho tenuto anche spento come consigliato il TV lcd (nel tuo caso il proiettore o qualsiasi altra periferica collegata).
In meno di 30 minuti dovrebbe fare tutto!
Buona fortuna.

Si la procedura giusta è questa elencata da HI-NRG.

spento tutto e riacceso sempre con la versione 2.08 in linea.
provo a d utilizzare una chiave usb diversa e vuota e vedo come va.