Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Speriamo che sia possibile settare la ps3 cosi, ti ricordo che esco su cavo hdmi, provo a mettere il settaggio sul link che ti ho messo sopra a disattivo, di sicuro uscira' a 576 non so se P o IInanzitutto devi fare in modo che la PS3 esca a 576i
BRIAN ha detto:Inoltre come posso dire al 3800 quale scaler utilizzare a seconda della scelta calcolando che l'uscita del 3800 l'ho collegata in hdmi e l'entrata della ps3 pure?
BRIAN ha detto:Nel senso io volgio attivare il faroudja solo su dvd e solo se riesco a far uscire la ps3 ad 576 verso il 3800 per il resto vorrei
BRIAN ha detto:-decoder sat di sky
- dreambox 7020
- Digitale terrestre
- Nintendo Wii (di cui attualmente ho il cavo component)
BRIAN ha detto:Quando parlavate di iso da mettere nell'hard disck in che formato ci vanno messe?
Graziecostaletta72 ha detto:1. compri un bel cavo RGBs (da scart a 4 connettori rca)e lo colleghi al component 3 però devi informare il C2 che si tratta di un segnale con quelle caratteristiche e no di un component(3 rca)
2. non conosco questo decoder ma se possiede un component collegalo, se no come sopra.
3. il digitale terrestre possiede hdmi? se si collegalo cosi
4. vai on il component
Per i cavi fai una ricerca su internet se no informati da chi ti ha venduto il C2.
....
BRIAN ha detto:...
1) non ho capito bene dove lo devo comprare hai qualche link internet,a me mi ci vuole che esca col bnc, ...
In realtà si chiama DVDFab HD Decrypter... giusto per la precisione!!!costaletta72 ha detto:Con il programma FABDVDecrypterHD
MDL ha detto:..Per la dimensione di lettura delle iso, sino ad ora non ho mai avuto problemi ma francamente non conosco il limite max.
Inizio a fare le jpg steep by stepp che poi sono piu' eplicative di 1000 parole, con calma faccio tutto.MDL ha detto:Ottimo.
Se ti fa di fare la guida, e' sicuramente accettata......
BRIAN ha detto:Inizio a fare le jpg steep by stepp che poi sono piu' eplicative di 1000 parole, con calma faccio tutto.
.
BRIAN ha detto:Ho fatto la rete NSF seguendo questo tutorial
http://www.pixelmagicforum.com/forum/showthread.php?t=1784
Funziona perfettamente, il programma e' gratis e non ce da pagare nulla.