Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Steven ha detto:Xo' nella fase finale comunque il segnale viene trasformato,quindi si perde un filino...pero' gia' cosi' mi sembra buono
Emanuele ha detto:Vorrei fare una domanda ai cari amici possesori del C2 e di un player dvd-sdi,avete mai fatto una comparazione tra un dvd letto dal mediaplayer interno e uno dal lettore sdi che differenze qualitative ci sono, se ne avete notate?
Emanuele ha detto:Vorrei fare una domanda ai cari amici possesori del C2 e di un player dvd-sdi
Ciao nordata,nordata ha detto:Uscite SDI per entrare dove ? Non ho memoria di vpr o TV con tale tipo di ingressi, quanto meno in campo consumer, non so se in campo professionale qualche proiettore li adotti, ma non credo.
Ciao
costaletta72 ha detto:Non posso dire però di aver visto prevalere una delle due visioni.
Emanuele ha detto:..Io di mio ho fatto diverse prove ma..................ve lo dico dopo![]()
capitano ha detto:..avendo l'hard disk si possono rippare (per copia interna, of course)
dvd e Blu-ray/HDDVD usando in qualche modo gli usuali programmi usati nel PC? ..
Locutus2k ha detto:Se il BD è codificato MPEG2 si può fare. Se è codificato VC1 o AVC no: non li decodifica.
Ciao,
Luigi
Locutus2k ha detto:Se il BD è codificato MPEG2 si può fare. Se è codificato VC1 o AVC no: non li decodifica.
Ciao,
Luigi
e poi con cosa li leggi?Highlander ha detto::AnyDvd HD ti passi tutto ...![]()
Locutus2k ha detto:Se il BD è codificato MPEG2 si può fare.
Locutus2k ha detto:... e adesso, però, dicci le tue, di impressioni![]()