[Crystalio] Crystalio 2 3800 Pro

@ Locutus2k

Per favorem Luigi, mi dici quale firm hai? E' stabile?
Sto provando a fare la rete tra C2 e PC ma non ci riesco.. sono 2 notti che vado a nanna alle 2:mad:

Il pdf esplicativo postato qualche posto indietro fa riferimento ad una macchina con firm 2.7 / 2.8 mentre io ho ancora quello originale 2.0 :doh:

Grazie
Mimmo

MDL ha detto:
@ Locutus2k

Per favorem Luigi, mi dici quale firm hai? E' stabile?
...Grazie
Mimmo

Attualmente ho la 2.08a (si preleva dall'ftp di pms). La versione è stabile e ha diverse chicche nuove (come il menu info ampliato e nuovi controlli sul colore).
C'è qualche problema, almeno nel mio setup, sull'uscita analogica component, ma in hdmi tutto ok.
Mi dispiace, ma per la rete non posso aiutarti ... ancora non mi sono cimentato nell'impresa.

mimmo anche io ho la 2.08 e nessun problema con la rete, ho installato anche filezilla è ora scrivo e trasferisco file sul crystalio da qualsiasi pc della rete.

Emanuele ha detto:
installato anche filezilla è ora scrivo e trasferisco file sul crystalio da qualsiasi pc della rete.

Fantastica questa cosa , prima o poi dovrai postare un tutorial, anche io mi cimenterò in rete con il C2 appena ordinato ma non ancora consegnato:cry:

Il mio C2, a 29 ore dalla spedizione è arrivato a mezzanotte a Malpensa, e da circa 2 ore è disponibile x i controlli in dogana; vedo quando lo consegnano a destino.

costaletta72 ha detto:
Fantastica questa cosa , prima o poi dovrai postare un tutorial, anche io mi cimenterò in rete con il C2 appena ordinato ma non ancora consegnato:cry:

Non preoccuparti Ema, poi in MP ti spiego cos'è un tutorial:D

Pian piano si va verso la soluzione :cincin:

Ieri sera dopo un'altra snervante sessione sono riuscito finalmente a mettere in rete il C2 con il pc attraverso uno switch gigabit;)
Finalmente i due oggetti si vedono.

Stay tuned:)

Cauz

Che pizza!!!! Fedex mi scrive che dalle 2 il C2 è uscito dalla dogana di Malpensa x finire a Lonate Pozzolo e qui è fermo x "Clearance Delay" :cry: :cry: :cry: e poi aggiungono questo:

"Motivo del ritardo: Azione consigliata:
1. Per lo sdoganamento della spedizione, occorre il numero di registrazione/identificazione dell'importatore. :rolleyes: (Esempi: EIN, SSN, VAT, GST, RFC, ecc.) L'importatore deve fornire il numero di registrazione/identificazione richiesto. " :confused: , ma che significa????

kyse ha detto:
...x finire a Lonate Pozzolo e qui è fermo x "Clearance Delay" :cry: :cry: :cry:...

Non ho idea di cosa significhi, però, purtroppo, posso dirti con certezza che la dogana di Lonate Pozzolo è la rappresentazione dettagliata dell'inferno in terra. Le volte che ho avuto a che fare con questi "signori" (che non rispondono al telefono, alle email, ai fax e se ne fregano di tutto e di tutti) ho perso tanto di quel tempo ...
La cosa positiva è che se la spedizione è FEDEX se ne dovrebbero occupare loro semplificando il tutto.
In bocca al lupo e facci sapere!

Luigi

P.S. Aspettati una "botta" di tasse doganali :(

Emanuele ha detto:
COmunque rieccolo....cut

Attenzione alla pagina 7 della guida, e' li che mi sono inchiodato:mad:
L'idirizzo ip del C2 va settato solo da display e le coordinate dell'ip e del gateway vanno settate in funzione della propria configurazione.

Cauz

Spero che come dici tu, faccia tutto Fedex, non ho proprio nessuna intenzione di farmi un viaggio "all'inferno".
x i dazi doganali, presumo che pagherò tanto quanto ho pagato x l'RS1 al corriere SDA. :sperem:

@ Kyse

Pur comprendendo la tua ansia per il ricevimento di quanto ordinato, ti rammento che questo è eminentemente un forum tecnico, ho contato almeno 6-7 tuoi interventi riguardanti eslusivamente la spedizione di quanto da te ordinato.

Direi che chiedere una info sul come superare qualche intoppo è un conto, ma il fare "la cronaca minuto per rminuto" della stessa è cosa sicuramente OT.

Grazie e ciao

Emanuele ha detto:
Non sarei in grado di scrivere nessun tutorial

Ma io non mi riferivo alla guida del Vignini ma al programmino installato da te che va sotto il nome di filezilla

Non mi sembra che nella quida è menzionato questo, o me lo sono perso?