Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Micio ha detto:Ciao.
Con cosa lo colleghi??
N.2 decoder satellitari HD via HDMI, notebook vaio con lettore Blu-ray via HDMI, xbox360 con lettore HD-DVD via component.
L'impianto è quello in firma.
perduliamo ha detto:Alternative: poche..
1) Un convertitore di segnale da RGBs a composito (sul segnale YPbPr accetta i segnali SD interlacciati)
2) Sky box HD con collegamento via Hdmi.
3) C2 3330/3800...
Mi precipito!Steven ha detto:
Una volta scaricato il file sul pc lo scompatti in una cartella dedicata (il file che trovi all'interno ha estensione .c2x, mi sembra).Poi sposti il file sulla chiavetta usb (solo il file senza la cartella creata prima), la colleghi al Crystalio poi, System, Firmware upgrade, conferma.Micio ha detto:chi è l'anima buona che mi spiega passo passo come fare l'upgrade?!![]()
Micio ha detto:...
Avete notato miglioramenti con il DynamicVP oppure mi sono fumato!?
In Italiano non c'è nulla; per le operazioni base puoi aiutarti con questo tutorial scritto per il fratello 3800.fiuto ha detto:ragazzi scusate...
nessuno di voi ha manuale istruzioni in italiano o sa dirmi dove scaricarlo?
grazie