• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Crystal Living Theater

un 10!

un 10 per la tua installazione...finalmente qualcuno che cura anche la parte del design della sala, giuro che non voglio offendere nessuno, ma ci sono talmente tante sale curatissime dal punto di vista tecnico ma che fanno piangere gli occhi; e non è una questione di soldi perchè sicuramente la parte tecnica è la più costosa.

Spero che nessuno sia senta offeso personalmente, mene dispiacerebbe.

un saluto e complimenti per questo bel foro.

Ragazzi sapete dirmi perchè mi spariscono le foto o si vedono parzialmente.. E' un problema di Imageshack o qualche sbaglio da parte mia nel caricarle?? Anche voi non le vedete bene??

veramente un bel lavoro vecchio mio, hai tutta la mia stima e la mia invidia.. ;)

certo le cm 9 forse meriterebbero qualcosina di più -ampli e sorgente- per l'ascolto in stereo, ma la realizzazione in ht è semplicemente favolosa. chapeau:mano:

tempo al tempo redhot...... Un bell'ampli stereo è già nei miei progetti futuri, ma prima devo occuparmi del VPR! mannaggia a questi soldi!!!
Grazie per i complimenti...:D

Crystal vorrei abbinare anche io le XT2 come surround alla serie CM....tu noti differenze timbriche? Sono adeguate al resto della catena?

Doraimon,
con le XT2 ho solo aumentato il livello di emissione rispetto alle CM tramite l'ampli per via della loro minor efficenza.
A livello timbrico, mi sembra che si amalgamano bene al resto dei diffusori. Per l'uso a cui sono destinate, ovvero gli effetti surround, IMHO è difficile notare differenze. Non mi sono preoccupato più di tanto, l'importante per me era rimanere in casa B&W ed evitare diffusori troppo piccoli. Avevo pensato anche alle M1, ma ho fatto bene a scegliere le XT2, stupende esteticamente e comunque ottimi e "generosi" diffusori per i surround.
In altro ambiente, avrei messo in ogni caso tutto CM.

son ripassato a vedere la tua installazione e resto sempre senza parole .... stupenda

essendo amante di arredi d'interni ti chiederei di spostare foto anche del resto della casa...

o ( se vuoi ) poter mandarmele via mail

Ale

Grazie ALE.... per le altre foto ho la mia compagna (è lei l'arredatrice!) che è molto gelosa e non vuole che la mostri troppo il resto della casa :nonsifa:

Se vieni dalle mie parti ti invito volentieri... ;)