• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Crystal Living Theater

Grande Crystal......davvero tutto molto bello e anche di più ;).

L'unica critica che mi sento di fare è il colore della tendina :D ....ma tutto il resto è da favola.

Ciao complimenti davvero bellissimo, anch'io come doraimon non sono d'accordo sulla tenda :) il resto è una spettacolo, una curiosità dove ha ipres oil tappeto e quanto l'hai pagato? scusa se chiedo ma è bellissimo e vorrei prenderne uno anch'io. ancora complimenti

Grazie ragazzi....
Scusate, finisco di postare tutte le foto (ho tanti dettagli da mostrare) poi rispondo con piacere a tutti. :)

Bello, anzi bellissimo :eek:
Per un ambiente del genere hai fatto il massimo, mi viene difficile pensare a qualcosa di meglio, davvero!

Ti chiedo una cosa, che mi potrebbe anche interessare direttamente:
le CM laccate nere non ti danno problemi di riflessione?

Di nuovo complimenti e buone visioni ;)

Che spettacolo, perfezione all'ennesima potenza, complimenti tutto perfettamente al suo posto :cool: . Un ambiente che ti rilassa fin da quando entri complimenti ancora.

Buona visione e ascolto.;)

Manca solo il vpr ed ecco il vero cinema in salotto :eek:
Bello, bello, bellissimo ambiente.
Tutto arredato con gusto, ottimi componenti, splendidi i diffusori! (a proposito, i surround non sono collegati?)

Complimenti per tutto, sinceramente!

Fab

p.s. molto belle anche le sedie del soggiorno!
p.p.s. : adoro quelle tende ;)

Ultima modifica:
Bellissimo, complimenti!:eek:
L'unico dubbio è il diffusore difronte al camino, per il resto è davvero una favola, a me piace anche la tenda, figurati!:D

p.s. i colori delle sedie riprendono quelli della tenda....;)

Ultima modifica:
Complimenti Crystal, decisamente bello e curato.
Le elettroniche chiuse in quel mobile non creano problemi di surriscaldamento ? Te lo chiedo perché è una soluzione che forse adotterò anch'io.

ciao

Spettacolare, complimenti x tutto, stile, abbinamenti, arredamento, elettroniche.... ho dimenticato le tende....belle pure quelle :D .
Credo che su una rivista del settore, farebbe sicuramente un successone.

Roby

;)

Complimenti per la tua sala, davvero molto bella. Certo deve essere dura vedere quel telo scendere e non avere il vpr :rolleyes:
Approposito, su cosa ti stai orrientando?

Stefano

Mi sono sbagliato io, chiedo venia.
Il lavoro è fatto così bene che nei diffusori posteriori mi sembrava mancassero i cavi.

Di nuovo complimenti.

e' cosi'......

....vergognosamente perfetto , pulito, ordinato , studiato, arredato....

che sono 20 minuti che ho la bava alla bocca...:sbav: :sbav: :sbav:

neanche ad immaginarla mi sarebbe venuta meglio. complimenti vivissimi

Ps. anche la stanza e' trattata acusticamente?
ero cosi' immerso a contemplare le foto che non ho letto se era scritto da qualche parte.
Ti sei affidato a professionisti dell'HT per tutto?