• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

CRTisti, contiamoci!!! : ma quanti siamo rimasti?

Una risposta a Cance: non si capisce cosa tu voglia fare. Comunque il proiettore non c'entra nulla con le problematiche di connessione che hai citato.
Tranne ovviamente l'accenno al Fury 4.
Facci sapere se hai un videoprocessore che, non mi stancherò mai di ripeterlo, è quasi obbligatorio per i proiettori crt.

Tornando invece al mio Cinemax finalmente oggi posso dire di aver definitivamente risolto tutti i problemi.
Presto cambiero' la mia firma e metterò in pensione un proiettore che mi ha dato un sacco di soddisfazioni e cioè il BG1209s.

Salve a tutti, prodi e fedeli CRTisti!!!

Electrohome 9500 fermo da qualche anno per mancanza di spazio, ho trovato ora "nuovo spazio", ma ho bisogno di una taratura esperta.

Mi potete consigliare qualche persona a cui rivolgermi?

Grazie e...buone visioni a tutti!

Io sono di Roma e credo di essere in grado di tarare un crt. Purtroppo non ho mai tarato un 9500. Di che zona sei Robertino?

ciao da oggi finalmente ho pure io un 9" Barco Graphics 1209s ora provvederò a montarlo a soffitto con uno schermo da 3 metri di base 16/9 microforato :cincin:

Lo sto tarando.

Messaggio per l'utente "unico" ho provato a risponderti con due messaggi privati ma il forum mi ha dato errore in entrambi i casi.
Fammi sapere se li hai ricevuti.

Io ci sono ancora! il mio BG808 è ancora in servizio e ne ho anche un altro impacchettato in cantina per i ricambi ma non sono mai serviti...

mmmm mi fate venire l'acquolina .. ne ho gia di scatole di questi pixel a schermo , ma il mondo ne e' privo per fortuna ... ed anche sui display retina pur essendoci non se ne vedono , ma per sparire del tutto sui proiettori digitali mi sa dovremmo superare un 8k in stack da due macchine interlacciate , al laser imax gia con due 4k si sono abbastanza avvicinati al no pixel perception .. questa e' una percorribile via futuristica si spera nell'immediato futuro prossimo , altrimenti vai coi tubi che oggi dei superstiti ancora validi si trovano , i tubi esauriti si riciclano ma cosa vuoi di piu ? .. i condensatori in perdita si cambiano e in un tritubo ce ne sono parecchi .. per gli integrati impazziti ho un po di paura , temo che terminate le scorte addio bei tempi , spero di sbagliarmi , il sony g90 e' un integrato unico al suo interno , ed e' cosi sofisticato e bello che non potrebbe essere altrimenti ...

Ultima modifica: