Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì perchè il crt è massiccio... costruiti con materiali forti, resistenti non come adesso che basta una virgola rotta e sei fritto.tomalo ha detto:Il tremollio può anche durarti un bel pò prima di rompersi, mio suocero ha 4 tv catodiche vecchie di oltre 15 anni di tremolii ne vedo ma ancora vanno avanti.
tomalo ha detto:beh, ci sono rimasto male, questo HD non si vedeva come pensavo, e i colori sono peggiori del mio ctr trinitron,
Progressive ha detto:non è il tubo che stà andando ma una scheda perchè lo noto sulla destra il tremolio.
misticman ha detto:Sarò un reazionario tradizionalista ma io sono convintissimo che sui CRT si veda ancora meglio che sugli schermi piatti, sotto vari aspetti, colori, scie, sbordatura, ecc.
Il giudizio si basa sul mio Samsung (modello a 3 millisec) e su vari LCD (o Plasma?)...
Poi un'altra cosa che vorrei evidenziare e nessuno menziona è il consumo energetico 10 volte più alto.![]()
![]()
Sarà qualche scheda allora perchè ho incominciato a notar sulla scart dove ho collegato il dtt e poi l'ho visto anche sulla scart dove ho sky dunque è la scheda e non il tubo catodico.misticman ha detto:Il tremolio a 50Hz non è poi così evidente se non c'è un 100Hz li vicino, non è che si noti tanto anche col paragone la differenza, cioè si nota ma ci devi proprio guardare con attenzione.
Se hai un tremolio evidente è qualcos'altro.... qualche scheda da ritarare probabilmente.
Progressive ha detto:a notar sulla scart dove ho collegato il dtt e poi l'ho visto anche sulla scart dove ho sky