Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
reset ha detto:uguali ai philips in che senso scusa?
i philips sono solo standard definition, il jvc è anche hd.
in sd non saprei dirti il paragone con il philips ma credo siamo lì, se parliamo di progressivo o hd invece il jvc è anni luce dal philips, ovviamente.
a parte questi due modelli, i crt che ci sono oggi, per quanto possano essere buoni i cinescopi che adottano, sono completamente castrati dall'elettronica, che al massimo propone scart o s-video raramente...
Herrnobiz ha detto:Vorrei comprare anche io il ws32z308p, lo comprerei quasi esclusivamente per collegarci in HD l'xbox 360 a 1080i con il cavo component. Leggendo i precedenti post di questo thread però mi sento scoraggiato dal farlo, non tanto per i problemi di geometria che pare siano risolti/risolvibili, quanto per il fatto che questo slimfit da quello che dite supporta in ingresso solo 1080i@50hz, mentre l'xbox360 va a 1080i@60hz.
Qualcun'altro può confermare queste frequenze e quindi l'incompatibilità per l'uso che ne vorrei fare di questo crt?
Forse qualcuno ha xvid da materiale hd tipo io che ho alcuni film o puntate di serie tvluipic ha detto:Confermo, la xbox 360 su questo televisore funziona solo a 480p.
Per gli altri, c'è una cosa che non capisco molti parlano di acquistare televisori che costano qualche migliaia di euro per vederci i divx.
Che senso ha?
oxota ha detto:Forse qualcuno ha xvid da materiale hd tipo io che ho alcuni film o puntate di serie tv
davestas ha detto:NOVITà SUL nuovo slimfit samsung in uscita?
davestas ha detto:ho disdetto tutto per il samsung o il philips...
davestas ha detto:ho disdetto tutto per il samsung o il philips...
Si, con foto segnaletica e divieto d'accesso sopra con la scritta:Cosmopavone ha detto:Tutti i rivenditori d'Europa dovrebbero metterti nella loro blacklist.