CRT slim Samsung

Questa poi......Su AFdigitale di questo mese parlano di un JVC slimfit 4/3 da 29 pollici con tubo samsung (le misure tornano). Forse non faranno poi così schifo i tubi samsung?
Ciao
Cla

reset ha detto:
uguali ai philips in che senso scusa?

i philips sono solo standard definition, il jvc è anche hd.

in sd non saprei dirti il paragone con il philips ma credo siamo lì, se parliamo di progressivo o hd invece il jvc è anni luce dal philips, ovviamente.

a parte questi due modelli, i crt che ci sono oggi, per quanto possano essere buoni i cinescopi che adottano, sono completamente castrati dall'elettronica, che al massimo propone scart o s-video raramente...

Forse intendeva dire che il tubo che monta il jvc e' un philips.

Vorrei comprare anche io il ws32z308p, lo comprerei quasi esclusivamente per collegarci in HD l'xbox 360 a 1080i con il cavo component. Leggendo i precedenti post di questo thread però mi sento scoraggiato dal farlo, non tanto per i problemi di geometria che pare siano risolti/risolvibili, quanto per il fatto che questo slimfit da quello che dite supporta in ingresso solo 1080i@50hz, mentre l'xbox360 va a 1080i@60hz.
Qualcun'altro può confermare queste frequenze e quindi l'incompatibilità per l'uso che ne vorrei fare di questo crt?

Confermo, la xbox 360 su questo televisore funziona solo a 480p.

Per gli altri, c'è una cosa che non capisco molti parlano di acquistare televisori che costano qualche migliaia di euro per vederci i divx.
Che senso ha?

Herrnobiz ha detto:
Vorrei comprare anche io il ws32z308p, lo comprerei quasi esclusivamente per collegarci in HD l'xbox 360 a 1080i con il cavo component. Leggendo i precedenti post di questo thread però mi sento scoraggiato dal farlo, non tanto per i problemi di geometria che pare siano risolti/risolvibili, quanto per il fatto che questo slimfit da quello che dite supporta in ingresso solo 1080i@50hz, mentre l'xbox360 va a 1080i@60hz.
Qualcun'altro può confermare queste frequenze e quindi l'incompatibilità per l'uso che ne vorrei fare di questo crt?

Il 308p assolutamente è incompatibile con la xbox 360 a 1080i, proprio per il discorso della frequenza, riesce però ad andare in HD a 480p... morale: consiglio di prendere il jvc come dicono in questo forum.

luipic ha detto:
Confermo, la xbox 360 su questo televisore funziona solo a 480p.

Per gli altri, c'è una cosa che non capisco molti parlano di acquistare televisori che costano qualche migliaia di euro per vederci i divx.
Che senso ha?
Forse qualcuno ha xvid da materiale hd tipo io che ho alcuni film o puntate di serie tv

La geometria e le influenze elettromagnetiche sono "purtroppo:( " il limite oggettivo del tubo catodico..

Comunque bell'oggetto complimenti;) e come puoi posta altre foto.... e altre impressioni:)

bhe da quel poco che siamo riusciti a capire il nuovo philips è una sola, ovvero accetta in ingresso 720p e 1080i ma scala entrambi a risoluzione standard ovvero 576.

per quanto riguarda il samsung ancora non si sa se a livello di geometria e qualità del convertitore d/a sarà buono.

eheheh grandi :>
io nn so se aspettare sia una cosa buona fino ad un certo punto.. poi va a finire ke anke i prodotti ke si aspettano hanno dei difetti ke nn piacciono.. e insomma nn si compra mai..
dave prendi il jvc se puoi..
io inizialmente nn ero molto contento ma ora sta cominciando a piacermi di brutto! :D